CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom 932i in loop. Recupero Dati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom 932i in loop. Recupero Dati?

    Buongiorno,

    il mio tablet Mediacom 932i al riavvio si è bloccato al logo Mediacom ed il sistema operativo non parte.

    Chiedo se c'è un modo per non perdere i dati PRIMA di fare il Factory Reset (sono capace, non sono qui per chiedere lumi su questo)

    Avendo letto che alcuni software di recupero dati per Android possono recuperare file persi, ho provato ad installarne uno ma, quando collego il tablet alla porta USB del PC, non viene riconosciuto e di conseguenza il Recovery Software mi dice che non riesce a trovare il device.

    Ho pure letto che un PC ed un tablet possono essere messi in contatto con ADB (Android Debug Bridge) ma temo che comunque il PC poi non vedrebbe il mio tablet in quanto non perfettamente avviato (in loop).

    Quindi vi chiedo se secondo voi esiste un modo per recuperare i file che il Factory Reset mi cancellerà. Che dite? Qualche consiglio?

    Nel caso il Factory Reset fosse l'ultima via possibile... se installassi subito dopo sul tablet un Software di recupero dati, avrei chance di recuperare qualcosa? (Devo perlopiù recuperare immagini, disegni digitali fatti con Autodesk Sketchbook Pro)

    Grazie per le risposte che vorrete darmi. E spero di non dovermi rassegnare a perdere tutto.
    Fabrizio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di paolocormano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano Nord
    Messaggi
    40
    Smartphone
    moto, mediacom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato con airdroid? Lo trovi sul playstore, taglai, copia, incolla tra il pc e l'android, anche tramite wifi del router

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di paolocormano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano Nord
    Messaggi
    40
    Smartphone
    moto, mediacom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..letto mwglio: che sei in loop al reboot...se riesci a risolvere il problema bdel loop all'avvio...

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy