CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

FIRMWARE BASE PhonePad Duo X500U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AngyName


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo X500U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    FIRMWARE BASE PhonePad Duo X500U

    Ciao a tutti, ho visto sul sito ufficiale della Mediacom, precisamente nell'area download del PhonePad Duo X500U, che è presente il FIRMWARE BASE. Scusate l'ignoranza ma volevo chiedervi, questo firmware è lo stesso che ha il telefono attualmente o è un aggiornamento ufficiale?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La stessa domanda me la sono kiesta anke io ma se parla di aggiornamento secondo me dovrebbe essere qualcosa di nuovo
    ma non capisco come provare ad installarlo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AngyName


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo X500U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il secondo aggiornamento io l'ho fatto attraverso il Wireless Update dal telefono e non ho notato evidenti miglioramenti o cambiamenti. Si diceva che lo dovevano aggiornare ad Android 4.4 KitKat, ma non si è visto ancora nulla.

    Inviato dal mio PhonePad Duo X500U usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AngyName per il post:

    sesys (02-10-14)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei bisogno di porvi alcune domande veloci sul terminale ... Sto valutando di prendere il modello x550u per mia moglie , che da domani è in offerta al Mediaworld a 139€ e mi sembra un buon prezzo per un pablet visto che stavo valutando anche il doogee dg 550 che ha circa stesse caratteristiche ma costa un po di più.... So che qui si parla del modello x500u ma per il 550 non c'è nessun topic e alla fine da come ho visto tra i due cambia solo la dimensione dello schermo per il resto sembra lo stesso hardware... Allora vorrei sapere in poche parole i pro e contro di chi lo utilizza, poi sul sito mediacom c'è scritto che monta un mtk65889 da 1.3ghz ma so che il 6589 è 1.2ghz mentre è il mtk 6582 ad essere 1.3ghz, quindi mi potete confermare voi che processore realmente monta? (se siete incerti della frequenza reale basta installare cpu spy dal playstore) . Poi essendo un mediateck si possono usare sempre gli stessi programmi per il backup come mtkdroid e per il flash spflashtool? Perché leggendo qualche post qua e la ho visto una procedura diversa per il flash. Non ho letto nelle specifiche che abbia la slot per microsd, confermate che non c'è? Altra cosa, il gps aggancia bene ed è preciso o è come tutti i cinafonini mtk dove il gps ha bisogno della connessione dati e praticamente fa schifo perché poco preciso? Per finire, una curiosità, ho avuto modo di provare diversi cinafonini, dai cloni e anche di marca tipo zopo, jiayu ecc. ma tutti avevano imei o inesistenti oppure appartenenti a vecchi telefoni gsm (siemens, nokia, ecc.) potete almeno uno di voi scrivere il vostro imei su questo sito
    http://www.imei.info
    E confrontare il risultato se corrisponde al vostro telefono o come detto prima ad altri o inesistente.
    Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Scusate ho sbagliato tread, ho ricopiato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6151839

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy