Diciamo che lui è wind e io sono tim. Sono andato da lui e ho provato ad invertire le SIM tra i 2 cellulari e la mia andava su tutti e 2 mentre la sua no. Risolto il problema.
Diciamo che lui è wind e io sono tim. Sono andato da lui e ho provato ad invertire le SIM tra i 2 cellulari e la mia andava su tutti e 2 mentre la sua no. Risolto il problema.
Perché la mia nasce microsim con adattatore e la sua era una SIM normale. Il negozio wind l'ha tagliata e poi rifinita col taglierino (ottima cosa da fare), invece che dargli una microsim
1)quindi era solo un problema di sim, meglio cosi.
2) ho provato a scaricare i codec ma non va si blocca C.... sara che non suporta qualcosa
Ragazzi ho questo smartphone da 4 giorni e oggi mi è successa una cosa strana: stamattina la percentuale della batteria è salita dal 64% al 97%, e stasera dal 75% al 90%da cosa dipende questa cosa? Non credo sia difettoso perché dagli screen che ho postato in precedenza potete vedere che ha un autonomia eccellente
![]()
Non saprei proprio...
Dici che potrebbe essere un problema di calibrazione? Perché ripeto la batteria va benissimo sembra essere legato solo alla lettura della percentuale
A nessun altro si è verificata questa cosa?
A me no. Non so agli altri...
Cosa potrei fare per risolvere questo problema? Può essere un problema hardware ? (Anche se ripeto che l'autonomia è eccellente)
O semplicemente di software? Il telefono funziona in maniera eccellente in tutto
Ora è rimasta bloccata la percentuale al 28%...
Cosa posso fare? Dite che è meglio se me lo faccio cambiare? A nessuno la percentuale della batteria fà questi scherzetti??
No, almeno a me no. Prova a scaricare l'app Batteria di smallte.ch e fai il test di stress. Dura 1h 30min ma hai la valutazione completa.