All'ipercoop della mia zona sta in offerta a €129 fino al 27...:o
Visualizzazione stampabile
All'ipercoop della mia zona sta in offerta a €129 fino al 27...:o
Onestamente è un gran prezzo per un cell che non ha ancora neanche un mese.
Una curiosità ma la mediacom è in puglia; perché o notato che ci sono parecchi annunci su subito dei questo cell in puglia.
Che mi risulti no. Il fondatore mi pare fosse calabrese.
È di Milano
Ho visto finalmente il wiko rainbow e il mediacom ...molto meglio quest'ultimo come estetica
Sì esteticamente è più bello... è anche leggermente più piccolo e leggero
Beh sì, non male. Sto aspettando qualche altro parere positivo e poi mi fiondo lì e lo prendo.:D
Sinceramente io ce l'ho, ho preso l'ultimo esemplare prima che ne ordinassero altri al mw ed era morto come batteria. Caricato 8h (non 5h come da manuale) e i primi giorni durava mezza giornata. Adesso faccio 2 giorni senza caricarlo. Si supporta l'otg ma occhio alle impostazioni! Usa ES File Explorer per visionare la chiavetta!! Parole mie! Comunque qualcuno sa come effettuare il root a questo dispositivo? Ho provato tutte le guide del web ma niente...
Guarda, sinceramente mio padre è perito elettrotecnico e mi ha detto che la batteria era recuperabile ed effettivamente adesso è al 71% nonostante io abbia effettuato tipo una 60ina di telefonate, usato internet 3g per tutto il tempo e wi-fi in casa, ascoltato musica e scaricato un video da 1/2 gb in 3g. Giocato con 3 videogiochi che richiedono internet, direi che la batteria dura... (o almeno si spera...). Ah, e usato auricolare bluetooth jabra in bicicletta con la musica accesa e indicazioni gps contemporaneamente... non male
Lo sono anch'io ma a scuola non ti parlano di batterie al litio degli smartphone, lo scopri leggendo. Potrebbe andare come un treno per anni ma potrebbe avere collassi improvvisi essendo rimasta a 0 pet diverso tempo. Se ci fai caso quando acquisti un cell la batteria è sempre al 50% circa ...mai a 0 ...il motivo è quello che ti ho detto.
Mah, credo tu abbia effettivamente ragione. Comunque sta di fatto che è magnifco come cellulare!!!!!!! Me ne sono innamorato
Ho ordinato sul sito mediaworld questo cellulare, mi pare di capire che vi trovate abbastanza bene, l'unica cosa è che non siete ancora riusciti ad effettuare il root ed è un bel problema..
Io ho preso un Archos 50c oxygen ...una potenza
Si, quello che non si riesce ad effettuare è il root... Peccato. Spero che si riesca a risolvere il prima possibile...
Come ricezione questo mediacom com è messo?
Io direi abbastanza bene. Per fortuna ho il ripetitore Tim a 50mt in linea d'aria.
Preso da 2 giorni questo Mediacom S501 :P colore verde :) telefono eccezionale!
Lo consiglio davvero a tutti! Velocissimo in tutto, mai un lag nei giochi (ho provato gta san andreas con dettagli su alto e risoluzione al massimo non fa una piega! e lo stesso con real racing 3!)
Il touch è velocissimo e reattivo e la batteria mi ha lasciato davvero a bocca aperta :o (soprattutto rispetto al mio L9)
Ecco come va la batteria (è alla seconda carica e utilizzo una sola sim ;) )
Allegato 119279 Allegato 119280 Allegato 119281
Non capisco perchè nell'elenco non compaiono i giochi :o
Ho preso anche una Samsung 16GB Classe 10 che utilizzo come disco di scrittura predefinito ;) Ottimi i materiali (ben costruito e rigido con schermo in vetro) e la ricezione :)
Unica cosa ho dovuto farmi cambiare la sim con una microsim perchè il telefono non legge le sim standard :)
A meno che non hai Tim si, la devi cambiare. A me per esempio è arrivata una microsim con adattatore Tim.
Secondo voi verrà aggiornato ad Android L questo telefono?? Il playstore c'è?
Il play store c'è e hp scoperto che ha 2 runtime se si abilita l'opzione sviluppatore... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a66247c2b9.jpg
Hai testato questa nuova funzionalità?
Per quanto riguarda android L, credi che aggiorneranno?
Guarda sinceramente credo di sì comunque le ho provate tutte e due di origine esce la prima e la seconda la selezioni se vuoi. non noto molte differenze
Io ho provato a configurare la VPN sul cellulare ma mi chiede una password che io non conosco... Cosa posso fare? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...46de6e9d0d.jpg
Forse te la creare..
Allegato 119294 Allegato 119295 Allegato 119296 Allegato 119297 Allegato 119298
La batteria di questo S501 è eccezionale :cool: :D solo non capisco perchè molti giochi non compaiono tra i consumi della batteria :o
Comunque autonomia eccellente ;) (e sono ancora alla seconda carica :D )
Mi sembra eccellente
Unica cosa che ho notato e che ci impiega parecchio a completare la carica della batteria (l'ultima volta quasi 3 ore :o)
Anche a te fà così? Dipende dal telefono o dal caricabatterie?
Stai usando il caricatore originale? Io ad esempio lo attacco quando vado a letto e la mattina è carico. Ma non so quanto ci metta. Magari lo cronometro o guardo quanto ci mette.http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a79ecb1e2a.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...166d2e08b9.jpg
Io non dico niente in quanto non lo conosco l'archos...
Soli 100mah in più, ma anche 50min circa in più? :(
Onestamente penso che 3 ore siano tante, non vorrei dire ma può essere che sia difettoso……
Prova a chiedere a qualcuno di quelli che l’hanno comprato circa un mese fa? Sicuramente ormai la loro batteria a iniziato il suo ciclo normale.
Oppure prova a caricare con un altro carica batteria.
Spero proprio di si, ma non ci credo che la mediacom faccia un aggiornamento appena uscito il cell.
Molte volte questi smartphone low cost vengono abbandonati a se stessi. Calcolando che un cell mediamente una persona lo cambia ogni anno.
Io per esempio dal 2012 questo sarà il 4. (l’ultimo estato zp700 comprato a febbraio mi sta dando problemi per questo punto un prodotto con assistenza italiana)
Oggi arrivato, pensavo che mi sarebbe arrivato prima.
Inoltre la mia batteria era carica al 50%.
Non è che il cell che avete comprato è stato usato come prova al negozio? La vostra confezione era sigillata?
Ho notato che la memoria interna è divisa in due memorie una 2.52GB mentre l’altra è di 3.02 GB. Anche la vostra è così? E come mai?
Inoltre il mio caricatore è diverso da quello postato da Gbilato, hai messo tu quella estensione usb?