Si, l'estensione l'ho messa io. Il mio era telefono di prova
Visualizzazione stampabile
Si, l'estensione l'ho messa io. Il mio era telefono di prova
Si, la ROM di 8gb è suddivisa in due come hai scritto...
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Ho bisogno di aiuto subito!!!!
Stavo guardando video su youtube come tagliare micro sim e ho notato che i video si bloccavano e la voce continuava. Sono sicuro che non è un problema di video perché lo riguardati con tablet e non si bloccavano e ne di connessione.
Vi succede pure ha voi?
Capita anche a me con i video di YouTube, ma non sempre
Ho un amico che ha il mio stesso cellulare e che ha problemi con la rete
vi siete messi tutti è due nello stesso punto? e le schede sim sono uguali?
Può essere la scheda madre o l’antenna pero di solito succede quando cade il cell
Niente codec
Diciamo che lui è wind e io sono tim. Sono andato da lui e ho provato ad invertire le SIM tra i 2 cellulari e la mia andava su tutti e 2 mentre la sua no. Risolto il problema.
Perché la mia nasce microsim con adattatore e la sua era una SIM normale. Il negozio wind l'ha tagliata e poi rifinita col taglierino (ottima cosa da fare), invece che dargli una microsim
1)quindi era solo un problema di sim, meglio cosi.
2) ho provato a scaricare i codec ma non va si blocca C.... sara che non suporta qualcosa
Ragazzi ho questo smartphone da 4 giorni e oggi mi è successa una cosa strana: stamattina la percentuale della batteria è salita dal 64% al 97%, e stasera dal 75% al 90% :eek: da cosa dipende questa cosa? Non credo sia difettoso perché dagli screen che ho postato in precedenza potete vedere che ha un autonomia eccellente :D
Non saprei proprio...
Dici che potrebbe essere un problema di calibrazione? Perché ripeto la batteria va benissimo sembra essere legato solo alla lettura della percentuale
A nessun altro si è verificata questa cosa?
A me no. Non so agli altri...
Cosa potrei fare per risolvere questo problema? Può essere un problema hardware ? (Anche se ripeto che l'autonomia è eccellente)
O semplicemente di software? Il telefono funziona in maniera eccellente in tutto
Ora è rimasta bloccata la percentuale al 28%... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e57a056fd0.jpg
Cosa posso fare? Dite che è meglio se me lo faccio cambiare? A nessuno la percentuale della batteria fà questi scherzetti??
No, almeno a me no. Prova a scaricare l'app Batteria di smallte.ch e fai il test di stress. Dura 1h 30min ma hai la valutazione completa.
Dove posso scaricare quest'app? Cosa fà esattamente?
Google Play. Varie utilità
Scusate ma a voi i tasti touch home,indietro ecc vibrano al tocco ?? A me no..
Tolta la vibrazione
ragazzi una cover per questo telefono esiste?
Si. Su interney
Di plastica trasparente
Per visualizzare correttamente i video su YouTube ho risolto utilizzando questa app alternativa che non dà alcun problema https://play.google.com/store/apps/d...youtube.player
Tranne per il fatto che è in inglese mi trovo benissimo :D
Salve.
Dal momento che non si può rimuovere a mano la batteria di questo smartphone, mi potreste dire se è possibile farlo in assistenza?
Si. Credo di si
Grazie per la risposta, ma riuscireste a darmi una qualche certezza? Cioè, vi è capitato di doverla cambiare o conoscete qualcuno al quale è capitato?
Nel mio caso no
Dopo una calibrazione la percentuale della batteria non ha avuto più sbalzi ma è rimasto un altro problema.. Praticamente dopo che il telefono è Stato diverse ore in standby, la percentuale non scende neanche se si utilizza il telefono (e mezz'ora che segna 29%..)
E come se la percentuale si bloccasse dopo essere stata ferma troppe ore... Capita solo a me questa cosa? Come ho detto la calibrazione l'ho fatta quindi...
Provo a Carmelo cambiare?
Si, ti conviene. Invece è un problema diverso perchè quando attacco la musica l'altoparlante se alzò il volume più della metà non si sente più niente. Che cosa può essere?
Ragazzi, sono fortemente tentato dal cambiare il mio Galaxy S Advance con questo smartphone. Secondo voi mi conviene? :D
Secondo me sì comunque adesso non si sente più nulla dall'altoparlante indietro
Quindi qualche problema lo dà :-/ diciamo che anche l'S Advance ogni tanto sbarella. Quindi la tentazione resta forte..