CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

Problema Mediacom m-mp720m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema Mediacom m-mp720m

    Salve ragazzi non sapevo dove postare questa discussione, ho acquistato ieri un mediacom 720m, un bel device, dualcore, dualsim, insomma un prodotto discreto... ma ho notato che ha installato jelly bean non in versione tab ma in versione smartphone... e questo non sarebbe un problema se non di avere delle icone che sono troppo grandi anche per gli ipovedenti XD quindi ho trovato toolbox, un ottimo tool per modificare i DPI... ma ho un problema, siccome è un modello nuovo non so come rootare il tablet, non esiste una guida... ora chiedo, posso provare a effettuare un rooting derivante un altro tablet serie M?? o meglio ancora sapete se esiste una guida?? grazie ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione mediacom

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aggiornamento: ho trovato in rete il pacchetto root per tutti gli mtk6577... stasera provo e ci faccio sapere!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ci puoi dire qualcosina in più di questo tablet? Lo schermo com'è? E' IPS?
    Confermi che le dimensioni sono 188 mm x 108 mm?


    p.s: non pensavo fosse dual sim....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda lo sto usando da due giorni e devo dire che è comodissimo, le dimensioni sono ridotte rispetto ai MIDI precedenti tablet, ma lo schermo è sempre uguale, non ha le solite bande nere che media com ci ha abituato a vedere... comunque lo schermo no non è IPS anzi forse è l'unica pecca... cioè è bello ma ha dei neri quasi grigi infatti volevo effettuare il robot anche per usare un app per il contrasto. Tutto sommato per il prezzo per cui lo pagato è un ottimo prodotto! poi guarda io fino a 5 giorni fa avevo un mp725go...hanno CPU differenti, il 725 ha una CPU dal core da 1.5ghz e una mali 400mhz... su quadrant mi faceva 3800!!! questo tablet invece ha una CPU dal core da un GHz (mtk6577) e non so bene le specifiche della GPU.. su quadrant mi fa neanche 2500... ma non ce paragone, questo prodotto è una scheggia!!
    EDIT: Scusate se ci sono errori ortografici ma non amo molto i correttori nelle tastiere e in questo tablet non so disattivarli ahaha XD
    Ultima modifica di antox93x; 16-10-13 alle 09:26

  7. Il seguente Utente ha ringraziato antox93x per il post:

    svkap (16-10-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio per avermi risposto, guarda avevo in mente di acquistare il Samsung Tab 3 che a quanto pare ha le medesime dimensioni del Mediacom però a prezzo decisamente più elevato.
    Se non erro il Mediacom è in offerta da Euronics e costa un terzo del samsung, che tra l'altro l'hardware che monta non è neanche il top, anzi....

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono ha lo stesso chipset (mt6577).
    Vi consiglio di fare questo:
    1)root
    2)cwm
    3)busybox
    4)xposed
    5)xposed tabletUI.


    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto? ho provato tutte le procedure per l'mtk6577 ma senza successo...

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi sa che dovrete aspettare il root per il modello esatto


    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svkap Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per avermi risposto, guarda avevo in mente di acquistare il Samsung Tab 3 che a quanto pare ha le medesime dimensioni del Mediacom però a prezzo decisamente più elevato.
    Se non erro il Mediacom è in offerta da Euronics e costa un terzo del samsung, che tra l'altro l'hardware che monta non è neanche il top, anzi....
    Scusa se ti rispondo solo ora, comunque non si può paragonare questi due modelli... si sà che la Mediacom punta sull'economicità, e per quello che devo fare io questo tablet và più che bene. Dipende sempre dall'uso che ne fà un consumatore.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy