CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

X500 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    X500 4.4

    E' uscito ed è disponibile l'aggiornamento alla 4.4 del mediacom X500.

    Qualcuno lo ha installato? E' rootabile?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, installato e tentato il root con framaroot (che sulla precedente versione funzionava) ma appare il messaggio l'exploit non è corretto (err 09).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pdamy Visualizza il messaggio
    ciao, installato e tentato il root con framaroot (che sulla precedente versione funzionava) ma appare il messaggio l'exploit non è corretto (err 09).
    Ciao pdamy, potresti spiegarci come hai fatto ad aggiornare alla 4.4? io ho un pc con Win. 8 e quando tento di installare i driver, a smartphone scollegato da pc, mi si apre una finestra di comando, premo un pulsante qualsiasi e sparisce subito, poi vado sul file exe ma mi da errore...
    poi un'altro cosa, il firmware di aggiornamento del 06/14 credo di averlo installato ma andando su "Info telefono" mi da come versione kernel la 3.4.5 e numero build version 1.20 (01/2014) è corretto?

    Gerazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao spider3ple, il mio pc ha Win7 e mi sembra di aver capito che più di qualcuno ha problemi con l'installazione dei driver; nel mio caso per l'aggiornamento ho seguito le indicazioni contenute nel file zip.
    Per la seconda domanda anche nel mio si presentava la stessa situazione; da una verifica del file zip di aggiornamento (teoricamente 1.30) ho visto che le date sono tutte di gennaio 2014...

    Spero di esserti stato di aiuto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Confermo anche io i problemi con win8..infatti sono riuscito ad aggiornare il telefono solo usando il pc con win7.
    Per quanto riguarda il root io ho risolto usando kingo root

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy