Kingo root non è compatibile con il tuo tablet. Non è un software che frega le info. Installa solamente un app appunto per il root e il supersu.
Comunque tu vorresti ripristinare la rom stock o una custom?
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...e_m-mp705c.zip Per prima cosa scarica questo file... e fammi sapere quando l'hai scaricato.
allora..ho qualche notizia buona...e qualcuna cattiva.... iniziamo con la cattiva...!
La cattiva notizia è che il problema delle righe al display ..aimè non è andato a buonfine come tanto speravo.. sicuramente sarà il display andato...!! pasienza..ne troverò qualcuno!!.
la buona notizia è che.. non sò come ma senza seguire la guida indicata sul web... sono riuscito a ripristinare il tablet... inizialmente con Firmware originale del 705c..che si trova nel sito Mediacom... però non contento e ditubante dell'esito di buonfine..ho deciso di istallare un firmware proveniente da un 711i (che si trova sempre nel sito Mediacom)... risultato...una volta finito l'istallazione..esito positivo...ho un tablet 711i ..al posto del 705c..!!! Grazie a tutti...se posso esservi d'aiuto vi darò qualche dritta!!!