CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA] Phonepad Duo X520U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [PROBLEMA] Phonepad Duo X520U

    Salve Androidiani! sono nuovo mi chiamo Denis,
    Avrei un problema con il mio Phonepad Duo X520U Anzi.. più di un problema!!!
    Ho rootato il mio telefono con KingoROOT, okay fin qui tutto bene, però il problema stava nell'applicazione
    cioè SuperUser (Il root con KingoROOT sembra parziale perchè un sacco di apps non mi riconosce il root..), a me interessava SuperSU nella speranza che funzionasse meglio ma non riuscivo a installare i binaries, così ho formattato di fabbrica, e qui i problemi.. Se vado nel Recovery [Tasto Volume Giù + Accensione] semplicemente non mi fa scegliere niente, schermo nero con la scritta Factory Mode e basta.. In più, non posso più cambiare blocco schermo.. non posso più usare il tasto centrale che mi porterebbe instantaneamente al "desktop" funziona malissimo, ho anche disinstallato qualche app, che non credo affatto avesserò a che fare con il telefono, io vorrei solo riflasharlo e portarlo al firmware originale ma non trovo niente per il modello X520U, a me basta una Rom, che abbia la Clock Work di Recovery, che non abbia le Gapps magari, e che sia anche Rootato con l'applicazione SuperSU.. Se vado in Impostazioni>Info sul telefono>Aggiornamento firmware c'è la possibilità di fare aggiornamenti locali, ma siccome non ho il suo firmware originale o altro non posso far niente, siccome è già aggiornato all'ultima versione.. Idee?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy