Visualizzazione stampabile
-
Mediacom G510
Mi trovo a disagio con il Mediacom G510, monta Android 5.01 e non riesco a trovare il tasto da premere per accedere all'elenco di tutte le App già installate, compreso PlayStore, che non compaiono nella schermata iniziale.
In realtà sono apparse una sola volta, ma non ho compreso cosa ho premuto.
Per ora accedo a Impostazioni, trascinando in basso la finestrella in alto e premendo il relativo tasto.
Un aiuto da un esperto .... grazie.
-
Discussione spostata in sezione Mediacom.
-
Problema risolto, bastava premere l'icona MEDIACOM.
Il cellulare è fantastico, velocissimo, con un display a risoluzione eccezionale.
Android 5.02 montato ha raffinatezze che le versioni 4.xx non si sognano.
Oltretutto per il prezzo pagato, in offerta a 89,90, è un affarissimo.
Certo che a questo prezzo non si può pretendere il 4G LTE, ma avendo già un LG che ha queste funzioni e constatando che anche in 4G non si hanno differenze rispetto a H+, mi va benissimo così.
-
qualcuno ha idea di come ottenere i permessi di root da questo cell ??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucagios
Grazie
Quoto
Come mai non si trova niente in giro per questo terminale? Alla fine non mi sembra poi messo così male......
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucagios
Grazie
Io l'ho rootato con iRoot
Inviato dal mio M-PPxG510 usando Androidiani App
-
Salve ho acquistato da poco questo telefono e mi sembra incredibile che non ci sia nessun led di notifica nella parte frontale, quello per capirci che ad esempio dovrebbe accendersi quando è in carica o quando hai perso una chiamata ... a voi risulta che il G510 ne sia sprovvisto ???
-
Il dispositivo è più che sconosciuto dalla community di modder e sviluppatori, perciò non si trova quasi niente in giro e ahimè io ho avuto a che fare con questo schifo di device. Il ROOT si può eseguire solo tramite l'app KingROOT e se siete fortunati, riuscirete a cambiarlo con SuperSU. Comunque il G510 è sprovvisto di led di notifica. Adesso dite che il dispositivo è magnifico, ma ci vedremo tra un mesetto e vedrete se sarà ancora magnifico dati i suoi difetti assurdi e il wifi è uno dei peggiori mai provati.