CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom " Phone Pad Duo S501 "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Mediacom " Phone Pad Duo S501 "

    Buona sera complimenti androidiani.com sito molto utile.... volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi posseggo un Phone Pad Duo S501 dal 5 luglio 2014 , putroppo mi trovo male il telefono difetta nella Micro SD abbiamo provato varie SD da 2GB-4GB-16GB-32GB ma nulla20151011_145512.jpg, mi spiego nell'arco della giornata in modo frequente (oramai diventato odiosa come situazione) il cellulare compare una scritta Scheda SD Pronta modifcare il disco predefinito per la scrittura? vi dico già che sn alla terza volta di assistenza mediacom , sull foglio scrivono sostituzione pezzo difettoso, qualcuno sa come ovviare alla problematica

    allego foto
    Ultima modifica di Paco805; 11-10-15 alle 22:46

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve purtroppo mi associo al problema di Paco805. Anch'io ho mandato in assistenza il phone pad S501 giallo per lo stesso identico motivo e nonostante il centro di assistenza dice di averlo riparato, continua nella stessa maniera. L'unica soluzione è stata quella di eliminare la scheda sd e quindi rimanere solo con la memoria interna del telefono che è poca. Se invece hai risolto, fammi sapere grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io, invece, ho un altro tipo di problema.
    ultimamente mi si apre all'improvviso la finestra "completa azione con" solo e unicamente per la scelta del browser.
    all'inizio ho pensato che fosse dovuto al fatto che avevo scaricato la nuova versione google. ho quindi disinstallato tutti gli aggiornamenti e disattivato l'app, ma il problema si è ripresentato.
    ho pensato quindi che potesse essere per via delle icone che ho scaricato: le ho tolte e ho rimesse le nuove, ma nulla di fatto.
    a questo punto deduco che dipende da qualcosa che ho scaricato non volendo e che mi manda in palla tale operazione. qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere la causa? e possibilmente come risolverla?
    grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy