Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrHaxel
Ho provato, ma da SP flash tool mi dice che lo scatter è invalido, in quanto è per "MT6580",da tell non vorrei rischiare un hard brick, allora io credo che se chiediamo all'assistenza spiegazioni, forse riusciremo a capire qualcosa
Ah che rottura, allora chiedi e poi fai sapere, grazie comunque;).
-
Quote:
Alex2002ita
Ah che rottura, allora chiedi e poi fai sapere, grazie comunque;).
Prego, prima di domani non credo che avremo novità
-
Quote:
MrHaxel
Prego, prima di domani non credo che avremo novità
Ok, nell'intanto io faccio qualche ricerca per vedere se trovo qualcosa, ma per ora niente.
-
Quote:
Alex2002ita
Ok, nell'intanto io faccio qualche ricerca per vedere se trovo qualcosa, ma per ora niente.
Prova a spostare il file scatter del vecchio firmware all'interno della cartella dell'aggiornamento e con SP flash tool seleziona quello, prova
-
Anzi, non fare nulla, aspettiamo domani
-
Ok, ma con "vecchio firmware", quale intendevi?
-
Quote:
Alex2002ita
Ok, ma con "vecchio firmware", quale intendevi?
Intendevo la ROM originale, comunque l'assistenza ha risposto, ha detto che vuole uno screenshot dell'errore dello scatter con SP flash tool
-
Quote:
MrHaxel
Intendevo la ROM originale, comunque l'assistenza ha risposto, ha detto che vuole uno screenshot dell'errore dello scatter con SP flash tool
Perfetto, fai come dicono e speriamo che correggano il file scatter facendolo scaricare a parte senza riscaricare tutto l'aggiornamento.
-
Quote:
Alex2002ita
Perfetto, fai come dicono e speriamo che correggano il file scatter facendolo scaricare a parte senza riscaricare tutto l'aggiornamento.
Ora non ho il PC, appena torno a casa invio lo screenshot
-
Quote:
MrHaxel
Ora non ho il PC, appena torno a casa invio lo screenshot
Non potresti scrivergli direttamente che errore da il Flash Tool seguito dal codice di errore?