CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99
Discussione:

Mediacom PhonePad Duo G510 possibili difetti di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Exclamation

    Mediacom PhonePad Duo G510 possibili difetti di fabbrica

    Ciao a tutti, ho questo Mediacom PhonePad Duo G510 regalatomi a Natale, ho notato però che presenta dei difetti e volevo sapere se altri, che possiedono tale device, abbiano gli stessi problemi e come hanno risolto. Ecco i difetti che ho riscontrato:

    1) Wifi sottotono, il segnale prende malissimo e cade sempre la linea in posti dove altri device prendono meglio;
    2) Se il telefono è in carica (che sia carico o si stia caricando) e provo a premere i tasti soft touch (quelli digitali per andare alla home, indietro o aprire menù), quest'ultimi impazziscono cliccando cose a caso sullo schermo;
    3) La batteria si carica lentamente, impiegando dalle 2 h o più (credo che questo non sia un difetto ma sia proprio così);
    4) Batteria si esaurisce un pò più del normale, però credo siano le maH ad essere poche (2000) o forse io che ho calibrato non perfettamente quest'ultima.

    Per il Wifi ho provato una moltitudine di cose ma senza successo. Ho fatto un'aggiornamento via OTA col nome "ALPS.L0.MP2.V1_HEXING6582.WT.L_P20", che l'unica cosa che ha fatto è stato correggere un errore sulle info dispositivo sulla CPU da "OctaCore Cortex-A7,1.4GHz" a "QuadCore Cortex-A7,1.4GHz", poi tra l'altro la CPU è da 1.3GHz no 1.4, però non credo che sia stato l'agg. a causare questi problemi.

    Il telefono è stato acquistato da Expert se non sbaglio e quindi avendo la garanzia lo riporterò indietro per farmene dare uno nuovo se questi difetti non si potranno risolvere.

    Un paio di immagini del telefono per verificare se combacia coi vostri:

    NON POSSO CARICARE LE IMMAGINI DA PC MA SOLO DA URL E NON SO IL PERCHE'
    Ultima modifica di Alex2002ita; 03-01-16 alle 17:13

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il tuo smartphone e riscontro gli stessi problemi, è un difetto proprio di questo device.
    Per quanto riguarda lo scaricamento della batteria è dovuto dai pochi mah della batteria

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MrHaxel per il post:

    Alex2002ita (02-01-16)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrHaxel Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tuo smartphone e riscontro gli stessi problemi, è un difetto proprio di questo device.
    Per quanto riguarda lo scaricamento della batteria è dovuto dai pochi mah della batteria
    Grazie per la risposta esaustiva, quindi vuol dire che riscontri tutti i problemi elencati?

    Un'altro problema che ho notato e che la batteria sulla parte in basso quando è nel telefono, si rialza lievemente e si nota quando ci premi sopra che si abbassa e si rialza. Prova e vedi se anche a te si presenta lo stesso problema, altrimenti sarà a me che si sarà lievemente gonfiata la batteria nella parte inferiore.

    P.S: Per caso il fatto di quell'aggiornamento e il problema delle info sul dispositivo sbagliate a te sono identiche?
    Ultima modifica di Alex2002ita; 02-01-16 alle 01:27

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per il fatto della batteria che si rialza, non riscontro questo problema.
    Appena ho acquistato il telefono (1 mese fa) era scritto correttamente tutto nelle info sul telefono, il giorno dopo mi compare un aggiornamento software da fare, ma esce l'errore "Il sistema è danneggiato.Aggiornamento wireless disabilitato".
    Per il resto questo smartphone è incredibile e mi trovo abbastanza bene, spero risolvano il problema dei tasti durante la carica.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrHaxel Visualizza il messaggio
    Per il fatto della batteria che si rialza, non riscontro questo problema.
    Appena ho acquistato il telefono (1 mese fa) era scritto correttamente tutto nelle info sul telefono, il giorno dopo mi compare un aggiornamento software da fare, ma esce l'errore "Il sistema è danneggiato.Aggiornamento wireless disabilitato".
    Per il resto questo smartphone è incredibile e mi trovo abbastanza bene, spero risolvano il problema dei tasti durante la carica.
    L'aggiornamento l'ho fatto correttamente e ancora adesso non mi da alcun errore (pensa che ho anche messo il ROOT con tanto di BusyBox), per il problema dei tasti soft touch durante la carica, se ci clicchi lievemente non impazziscono. Se carichi il tell non per forza da caricatore (tipo PC), non impazziscono i tasti quando li clicchi.
    Per la batteria vuol dire che forse la cambio dato questo rialzamento.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto a mettere il root?

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrHaxel Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a mettere il root?
    Usa KingROOT app e il gioco è fatto. L'ho usato su molti dispositivi ed ha quasi sempre funzionato.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrHaxel Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Di niente!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sei riuscito a fare l'ultimo aggiornamento presente sul sito?

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy