CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Pop up pubblcitari su mediacom phone pad duo g511

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ho già scaricato quei file, ho seguito passo passo la guida, (devo dire molto intuitiva) il mio problema però è che il pc non mi riconosce il cell per il trasferimento dei driver, siccome tu in quel post parlavi di driver per riconoscere il cellulare, ti chiedevo quali erano

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clones74 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ho già scaricato quei file, ho seguito passo passo la guida, (devo dire molto intuitiva) il mio problema però è che il pc non mi riconosce il cell per il trasferimento dei driver, siccome tu in quel post parlavi di driver per riconoscere il cellulare, ti chiedevo quali erano
    i dirver per far riconoscer il cell al pc li trovi nel fiel che scarichi dal sito! dovrebbe anche essere indicato sulla guida come fare per farlo riconoscere...però è strano, nel momento che inserisci usb nel pc, windows qualcosa ti riconosce..cmq guarda nei file che hai scaricato, li ci sono i driver per il telefono!
    100 opinioni, una sola verità.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wallblack per il post:

    clones74 (14-04-16)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Riesumo il post per dire che le pubblicità sono ricomparse. E non sono le solite pubblicità da applicazioni free ( tipo in basso del monitor) ma a tutto schermo, sopratutto su whatsapp. Non saprei che dire. IL telefono tutto sommato è buono per la cifra pagata, gestisce due sim senza problemi e addirittura fa scegliere con quale si ha una connessione 3g ( di solito è sempre la scheda che ha questa caratteristica). Devo ancora capire se ne vale la pena essere bombardato di pubblicità o pagare qualche euro in più in partenza ma non avere questi pop up.
    100 opinioni, una sola verità.

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    Riesumo il post per dire che le pubblicità sono ricomparse. E non sono le solite pubblicità da applicazioni free ( tipo in basso del monitor) ma a tutto schermo, sopratutto su whatsapp. Non saprei che dire. IL telefono tutto sommato è buono per la cifra pagata, gestisce due sim senza problemi e addirittura fa scegliere con quale si ha una connessione 3g ( di solito è sempre la scheda che ha questa caratteristica). Devo ancora capire se ne vale la pena essere bombardato di pubblicità o pagare qualche euro in più in partenza ma non avere questi pop up.
    Scusa se ti rispondo ora, ti voglio dire di provare a resettare il tuo router/modem perchè secondo me qualche virus ha modificato i DNS con dei maligni che rimandano pubblicità su PC, smartphone ecc.

  7. #25
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rispondo ora, ti voglio dire di provare a resettare il tuo router/modem perchè secondo me qualche virus ha modificato i DNS con dei maligni che rimandano pubblicità su PC, smartphone ecc.
    ciao! prima di provare a resettare il router voglio provare a collegarmi al telefono tramite tethering del mio cellulare. Se vedo che li non appaiono popup, cambierò dns del router.

    MA se fosse che qualcosa ha cambiato i dns del router, come mai su tutti gli altri dispositivi non appaiono queste pubblicità?
    100 opinioni, una sola verità.

  8. #26
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mi rispondo e poi potete anche chiudere.

    Il router non era, è semplicemente il telefono.
    Rootandolo ho provato a disinstallare qualche applicazione sospetta,ma niente da fare.
    Ogni tanto compaiono pop up pubblicitari.
    Quindi il prezzo del telefono era inferiore agli altri non perchè è scarso, ma perchè ti buttano dentro pubblicità.
    100 opinioni, una sola verità.

  9. #27
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se qualche anima pia ha notizie in merito, ormai è diventata una questione di principio riuscire a eliminare le pubblicià su questo telefono!!!
    100 opinioni, una sola verità.

  10. #28
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mi autorispondo come al solito.

    Sul sito della mediacom hanno rilasciato un altro firmware...una volta flashato quello, non ho più problemi di pubblicità per il momento, anche se devo dire che a differenza di prima non ho ancora nessuna scheda sim inserita, ma è costantemente sotto wifi. Appena trovo una scheda sim grande " old style " la infilo dentro e vediamo che succede.

    Ripeto la mia impressione iniziale, è un ottimo telefono dual sim, funziona veramente bene. Era solo un peccato per le pubblcità, ma ora va da Dio!
    100 opinioni, una sola verità.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve, chiedo le vostre opinioni ed eventuali soluzioni.
    Per far conoscere al mio " vecchio " il mondo dei cellulari touch screen ( usava ancora il mitoco 3310 o il c1 ), ho deciso di comprare in negozio il sopradescritto telefono. Perchè? perchè costava 80 euro, e se me lo spacca poco male, e perchè è dual sim e ci servono due numeri.
    Il telefono va bene, ho solo un problema.
    Ogni tanto compaiono dei popup che ti chiedono di scaricare e installare programmi, a volte anche in cinese.
    Ho cominciato a togliere tutte le eventuali applicazioni scaricate che potessero dare queste controindicazioni, ma ho scaricato solo whatsapp e google drive.
    Per tamponare, ho impedito al telefono di installare le app da sorgenti sconosciute, ma continuano ad arrivare popup.
    Compaiono ogni qualvolta ricevo o invio una chiamata, quindi ho installato un altro dialer, e terminato tutte le applicazioni telefono e rubrica...ma niente, ancora pubblicità.
    Ho installato anche dal play store un programma ( non ricordo il nome ) per cercare eventuali programmi con pubblicità, ma non ha trovato niente.
    Quindi, prima che qualcuno di voi mi linki un rom moddata da metterci su ( e lo farei volentieri ), altri hanno lo stesso problema?
    Grazie!
    Buongiorno a tutti,
    ho anche io lo stesso problema, come avete risolto?

    Grazie anticipatamante
    RoZ

  12. #30
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roz1074 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho anche io lo stesso problema, come avete risolto?

    Grazie anticipatamante
    RoZ
    ciao bello.
    vai sul sito mediacom, scarica il nuovo sistema operativo per il tuo cell ( dentro ci sono le istruzioni ) e vedrai che dopo sarà bello e pulito!
    100 opinioni, una sola verità.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy