CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mediacom "rugged" PhonePad Duo R 450

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom "rugged" PhonePad Duo R 450

    Buongiorno
    sembra questo telefono l'abbia preso solo io....
    il telefono va bene ma da un po di giorni ho questi problemi:
    la lista contatti mi da problem nella modifica di contatti vecchi
    il blootooth m riavia il cell prima di connetersi ad auricolari bluetooth
    se non smonto la SD Google Player mi da errore 963 e non c'e' verso di scaricare software/aggiornamenti
    sul sito Mediacom sembra sia l'unico cellulare senza disponibilita' di scaricare firmware e lolipop
    arrivati a questo punto ho anche paura a mettere una ROM diversa, pare nessuno conosca questo telefonono!
    chi mi puo' aiutare?
    quando ho chiesto all'assistenza oviamente m hanno solo dtto di resettare il cell... ma ovviamente non e' successo nulla
    riesco a raggiungere i recovery menu ma ho paura di fare wipe vari senza dover reinstalalre tutti i software
    chi ne sa qualcosa?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belloriccoefamoso Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    sembra questo telefono l'abbia preso solo io....
    il telefono va bene ma da un po di giorni ho questi problemi:
    la lista contatti mi da problem nella modifica di contatti vecchi
    il blootooth m riavia il cell prima di connetersi ad auricolari bluetooth
    se non smonto la SD Google Player mi da errore 963 e non c'e' verso di scaricare software/aggiornamenti
    sul sito Mediacom sembra sia l'unico cellulare senza disponibilita' di scaricare firmware e lolipop
    arrivati a questo punto ho anche paura a mettere una ROM diversa, pare nessuno conosca questo telefonono!
    chi mi puo' aiutare?
    quando ho chiesto all'assistenza oviamente m hanno solo dtto di resettare il cell... ma ovviamente non e' successo nulla
    riesco a raggiungere i recovery menu ma ho paura di fare wipe vari senza dover reinstalalre tutti i software
    chi ne sa qualcosa?
    grazie
    Davvero strano, nemmeno io riesco a trovare niente sia sul sito ufficiale che in giro per la rete. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di levare MicroSD e scheda SIM e fare un'hard reset da recovery e un reset normale da Android tramite l'opzione "Ripristina dati di fabbrica". Intanto prova a sollecitare l'assistenza per aiutarti, altrimenti portalo da chi te lo ha venduto e fattelo cambiare. Fammi sapere.

    UP:
    Casomai fatti sostituire scheda SIM e MicroSD.
    Ultima modifica di Alex2002ita; 19-04-16 alle 11:11

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho contattato mediacom mi hanno detto che da domani sara' presente sul sito il firmware e software lilipop
    poi ho mandato una mail con lista difetti e appena trovo la fattura.... ("!/$)"&(&(!/&$)/!)%/) vedo se spedirlo in casamadre

    in ogni caso secondo voi..... qualche rom cucinata potrei provare ad installare?



    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Davvero strano, nemmeno io riesco a trovare niente sia sul sito ufficiale che in giro per la rete. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di levare MicroSD e scheda SIM e fare un'hard reset da recovery e un reset normale da Android tramite l'opzione "Ripristina dati di fabbrica". Intanto prova a sollecitare l'assistenza per aiutarti, altrimenti portalo da chi te lo ha venduto e fattelo cambiare. Fammi sapere.

    UP:
    Casomai fatti sostituire scheda SIM e MicroSD.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belloriccoefamoso Visualizza il messaggio
    ho contattato mediacom mi hanno detto che da domani sara' presente sul sito il firmware e software lilipop
    poi ho mandato una mail con lista difetti e appena trovo la fattura.... ("!/$)"&(&(!/&$)/!)%/) vedo se spedirlo in casamadre

    in ogni caso secondo voi..... qualche rom cucinata potrei provare ad installare?
    Ok controllo e vedo se l'hanno messa e comunque non ci sono ROM cucinate per questo telefono (almeno credo poi correggetemi).

    Quote Originariamente inviato da belloriccoefamoso Visualizza il messaggio
    ("!/$)"&(&(!/&$)/!)%/)
    Cos'è sta roba?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy