CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Mediacom s552u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di abbastanza


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qui: https://www.androidiani.com/forum/le...one-app-3.html hanno risolto in altro modo ?????

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo se quel messaggio parte da un apk che è nella partizione system l'unico sistema è quello da me scritto, perché anche facendo un ripristino i file nella partizione system non vengono toccati, comunque se fai il root ed una volta cancellato il file lo togli la garanzia torna valida, perché mediacom non ha un contatore come Samsung per esempio che non può essere azzerato, anche perché lamentandosi col venditore dopo alcuni mesi, l'unica cosa che può fare passati i 14 giorni è quella di mandarlo in assistenza e restare dai 20 giorni in poi senza telefono per una cosa che ti puoi fare da solo in 20 minuti....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    abbastanza (30-04-16)

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di abbastanza


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie cranio84 ...miiii che nick lugubre. Almeno tanto quanto indeterminato il mio. Se non spuntano altre soluzioni (magari un firmware pulito dalla mediacom) farò probabilmente come dici tu. Solo non so esattamente quali files e/o cartelle cancellare.
    Per quanto riguarda la soluzione suggerita nell'altra discussione (data per funzionante) , ovvero quella di disabilitare da gestione app, l'applicazione Search Service, cosa mi dici ?
    Ultima modifica di abbastanza; 30-04-16 alle 15:19

  6. Il seguente Utente ha ringraziato abbastanza per il post:

    cranio84 (30-04-16)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disabilitare si.. Perché provai la prima volta ad eliminare addirittura l apk e ad ogni chiamata mi dava search service si è bloccato in modo anomalo

    Inviato dal mio M-PPxS552U utilizzando Tapatalk

  8. #25
    Baby Droid L'avatar di abbastanza


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi stefano, ricapitolando, per risolvere il problema basta disabilitare da gestione app, l'applicazione Search Service ? Senza far altro ?

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provaci io ho cancellato anche la cartella che ho detto prima perciò non posso essere sicuro se il non apparire più di quelle richieste e dovuto alla disattivazione del processo o della cartella eliminata

    Inviato dal mio M-PPxS552U utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stefanogamer02 per il post:

    abbastanza (30-04-16)

  11. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sicuramente alla disattivazione del processo, però resterà sempre lì, io personalmente l'avrei eliminato con i passaggi che ho scritto in questa discussione

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille per l'aiuto! Confermo che eliminare la cartella e disattivare il processo sopra descritto funziona. Grande!

    Inviato dal mio M-PPxS552U utilizzando Tapatalk

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, anch'io posseggo un Mediacom 552u dal mese di marzo e dalla meta di aprile mi si è presentato il fastidioso problema che si volevano installare delle pagine ogni qualvolta utilizzavo il telefonino. Mi sono recato dal rivenditore il quale mi ha detto che avevo preso qlc virus scaricando qlc applicazione.
    Alle parole del rivenditore rispondevo che non avevo scaricato nulla e che stavo utilizzando il cellulare con le app di serie, ovvero con quelle con cui mi era stato venduto. Il rivenditore rispondeva che in ogni caso non poteva farci nulla e mi consigliava di resettare il telefonino, cosa che facevo senza avere alcun risultato, in quanto mi si ripresentava lo stesso problema.
    Dopo la consultazione di vari di forum, decidevo di scaricare la app Clean Master. Dopo varie scansioni e pulizie approfondite, il problema non si è più presentato.

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come ho scritto nell'altro topic il problema è l'aggiornamento di chrome.. come ho lanciato l'aggiornamento sono arrivate le richieste di installazione a pioggia! per sicurezza ho resettato, aggiornato e l'ha rifatto.. ho tolto quindi chrome e pulito con ccleaner (che ha individuato degli apk che io non ho scaricato) e il problema non si è più presentato

    search service è un servizio di localizzazione delle chiamate entranti, strano che disabilitando quello vada a posto..
    Ultima modifica di thebowman; 02-05-16 alle 11:01

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy