CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

PhonePad Duo S501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PhonePad Duo S501

    salve a tutti,il mio telefono mi sta dando di nuovo problemi......dopo averlo mandato in assistenza perchè quando lo spegnevo e poi lo riaccendevo il cel non si accendeva più ma lampeggiava solamente la scritta ,,,il signore mi disse che il problema è stato che io ho fatto il ripristino molte volte e il telefono si era incasinato....e lui lo risolse ripristinandolo come nuovo....ora dopo poche settimane il problema è uscito di nuovo....secondo voi cosa può essere...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso sia un problema comune ed io ho risolto installando tramite flashtools il firmware 1,50. Anche quello di mio padre stesso problema ma essendo in garanzia l'ho portato in assistenza ed hanno fatto la stessa cosa.

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Io invece ho un problema con i suoni di sistema dei tasti. Dopo aver rootato lo smartphone mi sono accorta che i suoni dei tasti menù, home e back (i tre in fondo per intenderci) non funzionano. Sono entrata nel file system/media/audio/ui e mi sembra che i suoni ci siano ma quando li attivo nella sezione profili audio spuntando la voce "suoni alla pressione" non funzionano. Cosa devo fare per reimpostarli? ovviamente vorrei evitare ripristino ai dati di fabbrica lo smartphone per non perdere tutto e per non dover riaggiornare anche il firmware.
    nella cartella dei suoni di sistema sono presenti questi file:
    Dock.ogg
    Effect_Tick.ogg
    KeypressDelete.ogg
    KeypressInvalid.ogg
    KeypressReturn.ogg
    KeypressSpacebar.ogg
    KeypressStandard.ogg
    Lock.ogg
    Undock.ogg
    LowBattery.ogg
    Unlock.ogg
    VideoRecord.ogg
    WirelessChargingStart.ogg
    Ci sono anche i suoni della fotocamera ma quelli funzionano benissimo e non li ho elencati.
    Mi potete aiutare a trovare un suono simile a quelli di pressione e a sostituirlo al file giusto?
    grazie
    Ultima modifica di Presidentessa; 23-09-17 alle 09:16

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presidentessa Visualizza il messaggio
    Salve. Io invece ho un problema con i suoni di sistema dei tasti. Dopo aver rootato lo smartphone mi sono accorta che i suoni dei tasti menù, home e back (i tre in fondo per intenderci) non funzionano. Sono entrata nel file system/media/audio/ui e mi sembra che i suoni ci siano ma quando li attivo nella sezione profili audio spuntando la voce "suoni alla pressione" non funzionano. Cosa devo fare per reimpostarli? ovviamente vorrei evitare ripristino ai dati di fabbrica lo smartphone per non perdere tutto e per non dover riaggiornare anche il firmware.
    nella cartella dei suoni di sistema sono presenti questi file:
    Dock.ogg
    Effect_Tick.ogg
    KeypressDelete.ogg
    KeypressInvalid.ogg
    KeypressReturn.ogg
    KeypressSpacebar.ogg
    KeypressStandard.ogg
    Lock.ogg
    Undock.ogg
    LowBattery.ogg
    Unlock.ogg
    VideoRecord.ogg
    WirelessChargingStart.ogg
    Ci sono anche i suoni della fotocamera ma quelli funzionano benissimo e non li ho elencati.
    Mi potete aiutare a trovare un suono simile a quelli di pressione e a sostituirlo al file giusto?
    grazie
    In riferimento al messaggio precedente, aggiorno il mio problema, dicendo che ho effettuato il ripristino ma che questo non ha risolto il problema. Ho tentato di creare dei nuovi file audio, ma che non funzionano. Il che mi fa dedurre che il problema non sia in quella cartella ma da qualche altra parte. Sono sempre in attesa di un valido aiuto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presidentessa Visualizza il messaggio
    Salve. Io invece ho un problema con i suoni di sistema dei tasti. Dopo aver rootato lo smartphone mi sono accorta che i suoni dei tasti menù, home e back (i tre in fondo per intenderci) non funzionano. Sono entrata nel file system/media/audio/ui e mi sembra che i suoni ci siano ma quando li attivo nella sezione profili audio spuntando la voce "suoni alla pressione" non funzionano. Cosa devo fare per reimpostarli? ovviamente vorrei evitare ripristino ai dati di fabbrica lo smartphone per non perdere tutto e per non dover riaggiornare anche il firmware.
    nella cartella dei suoni di sistema sono presenti questi file:
    Dock.ogg
    Effect_Tick.ogg
    KeypressDelete.ogg
    KeypressInvalid.ogg
    KeypressReturn.ogg
    KeypressSpacebar.ogg
    KeypressStandard.ogg
    Lock.ogg
    Undock.ogg
    LowBattery.ogg
    Unlock.ogg
    VideoRecord.ogg
    WirelessChargingStart.ogg
    Ci sono anche i suoni della fotocamera ma quelli funzionano benissimo e non li ho elencati.
    Mi potete aiutare a trovare un suono simile a quelli di pressione e a sostituirlo al file giusto?
    grazie
    In riferimento al messaggio precedente, aggiorno il mio problema, dicendo che ho effettuato il ripristino ma che questo non ha risolto il problema. Ho tentato di creare dei nuovi file audio, ma che non funzionano. Il che mi fa dedurre che il problema non sia in quella cartella ma da qualche altra parte. Sono sempre in attesa di un valido aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy