CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Microfono Mediacom S7P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Microfono Mediacom S7P

    Salve a tutti,

    come da oggetto vi espongo il mio problema nella speranza che qualche anima pia e ben più in gamba di me sappia aiutarmi. Il mio smartphone (comprato 6 mesi fa e quindi in garanzia) lamenta problemi con il microfono. Ascolto le telefonate ma non riesco a farmi sentire e se provo a registrare la voce...nada. Chiaramente avrei optato per la rottura del microfono se non fosse che, talvolta, la voce funziona. A questo punto ho fatto prima un reset di fabbrica, poi un reset partendo dalla schermata dei reboot ma alla fine son sempre qua. Posso aggiungere che, quando provo a registrare, si sente (se alzo il volume al massimo )un rumore di sottofondo.
    Idee?
    Grazie a chiunque sappia darmi qualche indicazione utile

    p.s. chiaramente essendo in garanzia non escludo di darlo indietro

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy