CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mediacom 101 S2 si avvia solo in modalità recovery probabile format boot e kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom 101 S2 si avvia solo in modalità recovery probabile format boot e kernel

    Salve, ho un problema il tablet Mediacom 101 s2.
    Non so come ripristinarlo:
    Se lo metto in carica da spento, si accende e va in modalità recovery della CWM 6.0.3.1
    Se lo spengo premendo a lungo il tasto accensione, si riavvia da solo se è collegato all'alimentatore.
    Se invece stacco l'alimentatore e premo a lungo il tasto accensione, cosi resta spento.
    Appena lo riavvio premendo solo il tasto accensione, va in modalità recovery da solo.

    Ho chiesto ad un amico di fare il ripristino, ma mi ha detto che è entrato nella recovery e ha fatto il format delle voci format boot e format kernel
    poi lo ha riavviato ma si è sempre avviato in modalità recovery. Credo abbia cancellato la Rom

    Ho provato a collegarlo al pc per fare un ripristino della Rom dal sito mediacom ma il programma RKBatchTool.exe e seguendo le istruzioni ma il tablet non viene riconosciuto. anche la combinazione dei tasti volume + e stato accensione non permettono di ripristinare il tablel. infatti si accende sempre e va in madalità recovery.

    non riesco a trovare nel forum un caso simile. se qualcuno mi indica la discussione in cui si è gia parlato di questo problema. grazie
    di sicuro ho installato correttamente i drivers, infatti vedo il tablet nelle periferiche di sistema e riesco anche a raggiungerlo con adb da finestra dos

    ma non riesco in nessun modo a rimetterci dentro il firmware.
    aiuto
    Ultima modifica di phonovo; 08-12-14 alle 16:38

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho la stessa problematica... Come hai risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy