CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto per meizu Metal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per meizu Metal

    chiedo scusa in anticipo,sicuramente non è la sezione corretta dove scrivere,ma purtroppo scrivo dal telefono e non sono riuscito a trovare la sezione assistenza,perciò chiedo in caso di spostare il 3D...
    Purtroppo sono uno sfigato possessore di un Meizu Metal,pieno di incompatibilità con molte app e molti giochi,adesso purtroppo però,ho un gravissimo problema con google play service....a quanto pare risulta "incompatibile" con il mio telefono...rendendomi impossibile loggare sui giochi collegati al mio account google,ovviamente grazie a questo problema non riesco nemmeno ad entrare sul play store...ho provato a disinstallare,reinstallare,installare vecchie versioni (che tra l'altro non mi facevano nemmeno avviare il play store)...non so più cosa fare,qui sotto allego l'immagine dove si può vedere l'errore che mi compare quando cerco di loggare su google play games...spero in qualche utente possessore di meizu metal...o magari qualcuno che ha avuto un problema simile al mio....grazie
    https://drive.google.com/open?id=0B5...lVFNVYyOGRBYWc
    EDIT: se provo ad entrare su Gmail da un errore dove scrive proprio ciò che ho appena detto io...ma la policy antispam non mi fa mettere il link di tinypic
    Ultima modifica di kira91; 04-08-16 alle 05:17

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai avuto nessun problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy