CHE POTETE DIRMI RIGUARDO QUESTO CELL? QUALCUNO L'HA GIA' ACQUISTATO?![]()
CHE POTETE DIRMI RIGUARDO QUESTO CELL? QUALCUNO L'HA GIA' ACQUISTATO?![]()
Si chi ha informazioni a riguardo? vorrei comprarlo presto
nesssuno che possieda questo dispositivo?
A quanto pare no xD
Inviato dal mio Nexus 5 - Veronica
si l'ho comprato il 15 aprile scorso. Su Amazon (nonsolokasa) a 253€. Ho comprato anche la cover originale che è veramente utile. Impressioni? Eccezionale per il rapporto qualità/prezzo. Io lo uso con una SIM ma ha una gestione delle due SIM veramente ben fatta. Scatola perfetta, fattura e materiali buonissimi. Lo trovo bilanciato come peso e distribuzione dei pesi. vetro antigraffio ottimo. schermo non eccezionale ma godibilissimo. Reattività ottima e velocità processore ottima. Consumo batteria? a fine giornata dopo uso veramente tosto arrivo al 50%. In giornate normali lo spengo la sera con il 75% di batteria. Non sono uno smanettone alla ricerca dell'ultima novità e quindi non vi saprei dire di più. qualche pecca l'avrà ma me per l'uso che ci faccio (posta, telefonate, internet, ebook, musica) è perfetto. Forse qualcuno troverà la fotocamera limitata... mah!.
Debbo dire la sincera verità? Lo consiglio.
![]()
grazie per aver condiviso la tua esperienza!!sono alla disperata ricerca di un phablet non cinese dal prezzo abbordabile! Il fatto che il dispositivo vada bene è una conferma delle voci che mi sono arrivate!
Volevo chiederti...dato che il venditore da dove hai aquistato su amazon risulta il più economico è affidabile?hai avuto un se pur minimo problema?Quali sono le tempistiche e se è compreso anche lo scontrino!Grazie e scusami per le mie troppe curiosità
Affidabilissimo. comunica via mail ogni stato dell'ordine. Ordinato il 7 aprile. spedito il 9 aprile. data consegna stimata 14 aprile è arrivato il 10 aprile alle 11:00. pacco fatto benissimo. Sempre il 10 aprile fattura spedita via mail per la garanzia. Ti consiglio la custodia NGM Wide Cover in Similpelle a EUR 25,00. Appena acceso si è aggiornato il firmware. Ho installato varie applicazioni e tutte girano perfettamente. Tomtom gira che è una bellezza con il gps che funziona benissimo. nessun problema con bluetooth e audio della macchina. nessun problema con l'installazione dei certificati èper leggere la posta aziendale. . se ti servono altre info sono disponibile. ciao
Grazie mille!! sono super convinto!
L'unica cosa l'audio in capsula com'è? ti spiego io ho due cell un S3 ed un wiko e l'audio in capsula del secondo è davvero bassino e non è una cosa che mi piace molto!
Nel wide? com'è?
si per capsula intendevo la comunicazione normale telefonica!! con l'orecchio attaccato alla fessurina per intenderci!.Facevo questa domanda perchè spesso i dispositivi di queste marche hanno sempre simili pecche!Mi fa piacere che questo non le abbia!