CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

{Hard Brick} NGM Dynamic Time

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Davyde


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    {Hard Brick} NGM Dynamic Time

    Ciao a tutti gli Androidiani, ho uno smartphone come modello NGM Dynamic Time (versione del ofw 4.4.2 kitkat), dopo avendolo acquistato ho deciso di re-attivare il ROOT dopo qualche giorno per migliorare le prestazioni del cellulare solo a scopo di applicazioni e non quant'altro, tipo bloccare applicazioni nascoste all'auto-boot del sistema operativo per evitare alto consumo della ram e così via. Detto questo, un paio di giorni fà ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento del firmware ovvero 4.4.2 con alcuni miglioramenti quanto detto (Cosa strana perchè avevo già codesta versione installata di default o.O) Prima di iniziare il procedimento del download dei dati e l'installazione, sono andato subito a fare l'unroot sul dispositivo stesso (Tra l'altro neanche avendolo riavviato, non c'ho pensato in quanto ci sto prendendo mano e conoscenza riguardo l'android e mods con un pò di tempo libero a disposizione) e ho dato l'ok all'aggiornamento previsto... Cosa succede.. Una volta che ha scaricato i dati e continuando con l'installazione dell'ofw mi ha portato giustamente nella recovery mode e mentre stava installando verso la fine del processo mi ha dato qualche voce fallita (Non ricordo per niente cosa c'era scritto.) Da lì il cellulare è morto completamente, mi ha fatto il reboot mostrandomi il robottino disteso con il triangolo rosso e le varie opzioni. Ho provato a wippare tutto, ''wipe data/factory reset, wipe cache partition'' e nulla, sempre e solito problema che porto fino ad oggi con la speranza di trovare una maledetta e utile soluzione. (Preciso che NON ho fatto nessun backup dei dati completi prima di effettuare l'aggiornamento *Facepalm*) Vorrei tanto capire il brick ottenuto è dato dalla root disattivata parzialmente oppure avendo installato la stessa versione dell'ofw.. (?) Ho notato (Correggetemi se sbaglio) che questo tipo di modello di smartphone non abbia il download mode come la Samsung e altri.) Per maggiore dettaglio riguardo alla root utilizzavo l'applicazione KingRoot per attivare/disabilitare la ROOT. Detto ciò vorrei ricevere se è possibile alcune risposte costruttive per rianimare e far tornare a lavorare il mio smartphone sano come prima . Non vorrei portare il mio cellulare in assistenza in quanto ho bisogno semplicemente di aggiornare il mio ofw danneggiato, anche se fosse.. quanto potrebbe venirmi a costare tutto?!.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Per caso hai risolto il problema?
    io più o meno ho lo stesso problema, ho provato a flashare la con una rom ma non riesco...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM Dynamic...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Davyde


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho risolto mandando il cellulare in Assistenza dato che loro il firmware lo acquistano da Google e loro stesso devono reinstallartelo e quindi non hai via d'uscita per correggerti questi tipi di problemi da solo.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho lo stesso terminale come backup volevo fare il root e mettere qualche custom rom
    cosa mi consigliate ?
    come tool e rom?

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy