CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

rom backup ngm dynamic wide da telefono funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ne sono sicuro x caratteristiche tecniche ed hardware perché quando ho fatto flash di android non compatibile si e semplicemente briccato o dava errore sul flashtool questo è l'unico che ha funzionato subito e senza errore di copiatura per questo ho un dubbio sul mio hardware forse dovrei provare reballing integrato touch

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DIABOLICUSXX

    Come epnsavo.
    Ciò etstimonia che il microMax ha un hardware simile a quello dell'NGM.
    Simile non vuol dire uguale e quindi è probbaile che i problemid el touch siano dovuti ad un harwdare compatibbile al 100%.
    Che sigla harwdare ha il touch che hai?

    Se ci fosse qualcuno con un NGM Dynamic wide funzionante si potrebeb fare un backup.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La sigla la voglio verificare stasera guardando l integrato e una cosa a cui avevo pensato. Ma tu hai provato a fare flash o hai visto solo il listato software linux android?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolicusxx Visualizza il messaggio
    la sigla la voglio verificare stasera guardando l integrato e una cosa a cui avevo pensato. Ma tu hai provato a fare flash o hai visto solo il listato software linux android?
    sigla componente ic del touch e ft5436igqq

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Micromax Firmware Download HEre...! - Page 6 QUESTO E IL LINK PER DOWNLOAD FIRMWARE

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao bovirus...mi ero iscritto a questo forum con la speranza di avere qualche dritta per la riparazione del mio NGM Dynamic Wide.....ma cercando anche sulla rete e qui....non ho trovato nulla
    ......ma la notizia buona e che chi la dura la vince.....come si dice e sono lieto di poter aiutare i possessori del telefono in questione fornendo la soluzione su un bel piatto d argento
    infatti udite udite ho risolto!!!!...anzi un po mi rammarico perche potevo arrivarci prima ...ma la mia vita privata non mi concede molti spazi ludici da dedicare alla mia passione per elettronica
    ed informatica.....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho felicemente installato la versione adatta per il mio hardware...ed inoltre effettua anche gli aggiornamenti ota......!!!!! funziona tutto perfettamente anzi meglio di prima perche la versione
    ngm era datata rispetto alla presente installata...funziona tutto ...telefono imei .....browser .....smanettamenti vari....
    vi fornisco quindi il link per scaricare il firmware ..pur sapendo che l amministratore del forum probablimente blocchera i download come mi e gia capitato in passato

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    questo e il link :::Micromax Firmware Download HEre...! - Page 6

    il firmware da scaricare e il primo link http://mtk-p.micromaxinfo.com/produc...A1224_M001.zip

    sotto la voce A119 xl ..........provare per credere....e se chi mi legge mi lascia un ringraziamento ne saro felice.....buon lavoro a tutti

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DIABOLICUSXX per il post:

    bovirus (19-10-17),MastroAldo (03-06-18)

  11. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DIABOLICUSXX

    Grazie della info. Utile anche ad altri.

    Il link che hai postato è incompleto. Immagino ti rifersici a questo (modello A119)

    http://mtk-p.micromaxinfo.com/produc...14/1013946.rar

    Se è così tu prima avevi caricato ilf rimware de modello A114 che aveva un touch/display diverso e come ti avevo indicato probabilmnete non era compatibile.

    Se ti interessa posso passarti il boot.img sbloccato e possiamo creare la recovery con MTKDroid.
    Ultima modifica di bovirus; 19-10-17 alle 06:50

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao bovirus vedi che il link per il download e corretto e funzionante inoltre se leggi nelle mie indicazioni ti ho spiegato che il modello e a119 xl inoltre devo dirti che a114 il primo che ho postato non poteva funzionare perche i driver del touch della parte radio fktocamera anche gli spekars hanno hardware differenti ..inoltre to ringrazio per la rom ma a me non serve in quanto ho gia tutto il firmware completo con sp tools quindi non ne vedo l utilita ...pero devo dire che in tutti i siti internet del web non ho trovato nessuno che potesse aiutarmi quindi sono contento di poter dare io una mano per questo telefono per la prima volta

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy