Leggi sopra risolve parzialmente il problema , in attesa che qlcno trovi il modo di fare il " root " ciao
Leggi sopra risolve parzialmente il problema , in attesa che qlcno trovi il modo di fare il " root " ciao
amc (10-04-13)
prova a leggere il mio post NGM Quasar Root
Ciao ho il di una mia amica che ha lo stesso problema, leggo che si può risolvere, ma funziona anche mac (osx)??
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Io sarò stordito ma non ci riesco! arrivo a punto di digitare "adb devices" ma non mi trova il cellulare! ho provato a scaricare ogni drivers possibile ma 0, il risultato è sempre quello! qualcuno ha suggerimenti??
I drivers che funzionano per il Quasar sono quelli del DISCOVERY , li trovi sul siro NGM ...
images (1).jpgsalve a tutti allora io ho risolto con un programma cinese che si chiama eroot (link http://www.4shared.com/download/9fLm...f8708e115412f7 )
allora
1) download e aprite il programma
2)collegate il device (installate i driver con pdanet!!)
3)premete root (guardate l'allegato )
4) buon root
testato e funzionante su ngm quasar
i thanks sono ben accetati![]()
Ultima modifica di BIGBOSS97; 20-11-13 alle 22:37
maurogeppo (21-11-13),PETRUS1967 (09-09-14)
ciao ho fatto tutti i passaggi e apparentemente ha funzionato , ma poi controllando con root cheker mi dice che non ho i permessi da amministratore come se non fosse avvenuto il root grazie
RETTIFICO ho riprovato liberando un po' di memoria e ora sembra tutto ok , mi dice che e' " roottato " grazie 1000 GOIAXD
maurogeppo (21-11-13)