CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

procedura root ngm legend xl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    procedura root ngm legend xl

    la procedura:

    -scaricate root-with-restore-by-bin4ry-v17 da qui Filesmeethere.com - root with restore by bin4ry v17 download: 14 files -estraete il file scaricato -collegate il telefono e attivate il debug mode sul telefono(impostazioni-opzioni sviluppatore) -aprite con un doppio clic il file RUN ME che è un file batch di windows che si trova nella cartella estratta -seguite le istruzioni e quando lo chiede premete 1(NORMAL MODE) -sul dispositivo premete RIPRISTINA I MIEI DATI SENZA METTERE NESSUNA PASSWORD -il dispositivo si riavvierà tre volte -al termine vi dirà PREMERE UN TASTO PER CONTINUARE -premete un qualsiasi tasto sul pc e la procedura si chiude -scollegate il telefono ed il gioco è fatto

    a me è andato benissimo e non ho perso nessun dato. spero vada bene anche a voi
    Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito


    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    la procedura:

    -scaricate root-with-restore-by-bin4ry-v17 da qui Filesmeethere.com - root with restore by bin4ry v17 download: 14 files -estraete il file scaricato -collegate il telefono e attivate il debug mode sul telefono(impostazioni-opzioni sviluppatore) -aprite con un doppio clic il file RUN ME che è un file batch di windows che si trova nella cartella estratta -seguite le istruzioni e quando lo chiede premete 1(NORMAL MODE) -sul dispositivo premete RIPRISTINA I MIEI DATI SENZA METTERE NESSUNA PASSWORD -il dispositivo si riavvierà tre volte -al termine vi dirà PREMERE UN TASTO PER CONTINUARE -premete un qualsiasi tasto sul pc e la procedura si chiude -scollegate il telefono ed il gioco è fatto

    a me è andato benissimo e non ho perso nessun dato. spero vada bene anche a voi
    Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App
    Confermo...

    Testato da ormai 2 mesi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potreste indicare anche la procedura per togliere il root? Così quando escono aggiornamenti firmware lo si toglie, si installa l'aggiornamento e poi lo si mette di nuovo, che ne dite?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per togliere il root va utilizzato lo stesso programma seguendo le istruzioni


    Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi sai dire una progedura per Ngm Legend?? ics 4.0.3 ?? Grazie mille

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non vedo i link per scaricare ... mi puoi aiutare per avere i diritti di root sul mio legend NGM??grazie
    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    la procedura:

    -scaricate root-with-restore-by-bin4ry-v17 da qui Filesmeethere.com - root with restore by bin4ry v17 download: 14 files -estraete il file scaricato -collegate il telefono e attivate il debug mode sul telefono(impostazioni-opzioni sviluppatore) -aprite con un doppio clic il file RUN ME che è un file batch di windows che si trova nella cartella estratta -seguite le istruzioni e quando lo chiede premete 1(NORMAL MODE) -sul dispositivo premete RIPRISTINA I MIEI DATI SENZA METTERE NESSUNA PASSWORD -il dispositivo si riavvierà tre volte -al termine vi dirà PREMERE UN TASTO PER CONTINUARE -premete un qualsiasi tasto sul pc e la procedura si chiude -scollegate il telefono ed il gioco è fatto

    a me è andato benissimo e non ho perso nessun dato. spero vada bene anche a voi
    Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad eseguire la procedura...premo 1 e non va avanti!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dear Androidiani's,

    The Allview P6, Blu Vivo 4.65, Fly IQ444 and NGM Legend XL are all identical phones. I have the Allview P6 and I would like to try NGM's ROM. Is anybody able to provide me with a backup copy of the ROM?

    Regards,
    Salvolin

    Google translate:
    Cari Androidiani di,

    L'Allview P6, Blu Vivo 4,65, Fly IQ444 e NGM leggenda XL sono tutti i telefoni identici. Ho la Allview P6 e mi piacerebbe provare ROM di NGM. C'è qualcuno in grado di fornirmi una copia di backup della ROM?

    Saluti,
    Salvolin

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Altri NGM Wemove...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy