CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Fastweb Ancona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fastweb Ancona

    Buonasera a tutti
    sono due giorni che la mia sim fastweb miniflat non riesce a connettersi ad internet!!!!!
    ho aggiornato il tablet samsung 10.1 da Impostazioni....alla versione Android 3.1 kernel 2.6.36.3 e da quel giorno ha smesso di "funzionare" internet!!!
    Non ho una rete wifi con cui poter fare altre prove!!!
    Ps in questi giorni la neve ha bloccato mezza italia...che sia caduta anche la rete fastweb?e se "ti" telefono mi dici che va tutto bene?
    la mia linea fastweb di casa va bene!prima la mia linea mobile andava perfetta.....
    Misteri di Android
    Ultima modifica di MimmoMerelli; 04-02-12 alle 18:18

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    stamattina sono riuscito a "trovare" una rete wifi libera....mi connetto tranquillo tranquillo...e mi dice di fare altro aggiornamento, lo faccio sperando di risolvere il problema della Usim....quindi: sono giunto ad Android 3.2 Kernel 2.6.36.3 Versione build HTJ85B.XXKL4 P7500XXKL4.
    Ma la USim non trova e non si connette alla rete fastweb....ho iniziato a camuffare "fantozzianamente" la voce ai vari callcenter di fastweb...ma dicono che va sempre tutto bene per loro e che magari qualche disagio la neve lo può portare.....
    Che faccio destino il tablet ad un più semplice uso di vassoio porta vivande?
    Mimmo "sempre meno calmo" Merelli
    Misteri di Android

    DIMENTICAVO:
    ....con wifi (quindi online) mi da pigiando sul market...Applicazione non installata.....
    Ultima modifica di MimmoMerelli; 06-02-12 alle 14:23

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...altra telefonata al gestore e questa volta mi hanno confermato dei problemi nella mia zona di rete!!!!
    Ma perchè 1 ogni 10 operatori mi dice che ci sono problemi e gli altri 9 mi dicono che devo configurare il mio tablet, che sicuramente è la configurazione..... grrrr
    Mimmo "ormai sedato" Merelli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy