Sì avevo capito. Volevo dare solo un informazione in più. Parlando a suo tempo con l'assistenza, mi avevano detto questa cosa. Sono molto contento che hai risolto, anche se il mio aiuto è servito a poco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao qualcuno di voi è passato a tiscali mobile dopo essere stato 3? Io ho una sim dati (che utilizzo per internet con la chiavetta) della 3 e vorrei passarla a una prepagata tiscali.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
buongiorno a tutti! notando la data non so se qualcuno risponderà ma mi sembra giusto scrivere nella sezione di configurazione di tiscali mobile. andiamo al dunque... sono passato a tiscali mobile e tutto andava bene nel mio jiayu g3t con la storia di impostare l'apn, tanto contento che ho deciso di prendere un bel, per chi si accontenta di poco, elephone p10c se non fosse che con android 4.4.2 non riesco ad eliminare gli apn tim e anche se aggiungo quello tiscali non vanno i dati. mo è tre giorni che smanetto sul cel ma non so proprio dove sbattere la testa qualcuno ha avuto lo stesso problema? ce una soluzione o mi dedico alla sezione modding del p10c? grazie anticipatamente per qualsiasi risposta.
grazie mille adesso ci provo ad installare quella maledetta recovery... sul sito elephone la fa facile ma quando pigio il download di flashtool sembra fermo... io sono un apprendista!!! ehehehe grazie ancora![]()
io le provo tutte... rompo le scatolette sia qui che nella discussione sulle modifiche del p10ce il fatto è che vorrei capire se è un blocco del telefono o del sistema 4.4.2 perchè non sono selezionabili gli apn e neanche cancellabili. se è del sistema devo evitare tutti i kit kat come la peste???