CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

PROBLEMA Fastweb Mobile - Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Ajaxel
    Guest
    Predefinito

    PROBLEMA Fastweb Mobile - Vodafone

    Salve a tutti... Allora il mio problema è il seguente. Non riesco a ricevere chiamate da numeri vodafone mobile dirette alla mio numero fastweb.
    E da un pò che alcuni miei amici lamentavano che non riuscivano a chimarmi sul mio numero fastweb.. prima era una cosa a singhiozzo, adesso è continua. Io stesso non riesco a chiamarmi con l'altro mio numero vodafone. Naturalmente ho provato a chiamare Fastweb (più di una volta) e mi ero rassegnato a dover cambiare sim. Poi ho provato a postare il problema su twitter (sempre a fastweb) e sono stato richiamato da un operatore che mi ha detto che non sono l'unico è il problema è circoscritto al triveneto. Allora mi sono fatto chiamare da un mio amico Vodafone da Milano, che da Padova non riusciva a chiamarmi, ed effettivamente la chiamata è arrivata. Ho chimato anche Vodafone ma ovviamente mi hanno detto che loro non potevano farci niente.
    Per il resto la mia sim fastweb mobile funziona normalmente, ricevo da Fisso e da Wind. Inoltre i messaggi mi arrivano da tutti e non ho nessuno problema con la connettività dati.
    Qualcuno sa niente di questa storia? C'è qualcuno con lo stesso problema?
    Grazie a tutti..

  2.  
  3. #2
    Ajaxel
    Guest
    Predefinito

    Sing......

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Ajaxel
    Guest
    Predefinito

    Beh alla fine hanno risolto.. È bastato parlare con l'operatore giusto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ajaxel Visualizza il messaggio
    Beh alla fine hanno risolto.. È bastato parlare con l'operatore giusto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Nel senso che l'operatore giusto ti ha detto cosa fare o che ha segnalato la cosa ed è stata risolta?

  6. #5
    Ajaxel
    Guest
    Predefinito

    Ha segnalato il problema e alla fine ha risolto lui. Non dipendeva da me. Io avevo messo solo la deviazione di chiamata e questo deve aver creato qualche intoppo nei loro computer o centralini...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy