Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackaroe
La mia esperienza:
Galaxy s advance ORIGINALE con JB.
Fatto prove e controprove, girovagato in internet, stavo per fare il root per installare una app gettonata, ma il tablet non navigava, i due dialogavano fra loro tranquillamente addiritura ho trasferito file con Kies Air, ma niente navigazione internet, quando ho voluto provare l'ultima cosa:
- premetto ho POSTEMOBILE 0 pensieri xs, non saprei se funziona con altri operatori.
sul profilo di Reti Mobili, ne ho creato un'altro per sperimentare, l'ho chiamato PosteMobile WEB (anzichè WAP), tutte le impostazioni sono uguali al profilo denominato PosteMobile WAP tranne "Tipo APN" a questa voce HO CANCELLATO tutto, quindi risulta non impostato (nel profilo originale c'è scritto "default, supl").
Ho selezionato questo profilo, immediatamente si è disconnesso e riconnesso alla rete dati, il tablet connesso in tethering ha cominciato finalmente a navigare in internet.
Ho controllato il credito con l'App Postemobile e non risultano consumi anomali.
Dovessi avere riscontri negativi posterò qui, altrimenti l'impostazione va bene come fatta.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Ora se trovo il topic, magari vado a presentarmi.
Salve
Mi sono appena iscritto giusto per confermare quanto anticipato da Jackaroe. In fondo era stato un suggerimento di un utente IERRO 77 il 04/10/2012.
Posseggo un Note 2, un S4 ed un Grand Duos, tutti con postemobile. Il suggerimento di lasciare vuoto il campo "Tipo APN" è stato vincente. Funzionano alla grande come routers e da un test di velocità, ookla testspeed, vanno alla massima velocità sia in download che in upload. Problema risolto con Postemobile e Samsung.
Notte
Rickyross