ciao ragazzi, chioggia provincia di venezia ottimo per voce e sms, pessimo per traffico dati si connette quando vuole.
samsung galaxy note
ciao ragazzi, chioggia provincia di venezia ottimo per voce e sms, pessimo per traffico dati si connette quando vuole.
samsung galaxy note
mi associo, ho da due giorni postemobile e non riesco a collegarmi in tethering wi fi o bt o cavo mentre con voda tim e win non avevo problemi, ho un galaxy s3
come avete risolto?![]()
Ultima modifica di filly74; 04-10-12 alle 08:50
Io ho risolto grazie all'intervento di un utente da 10 e lode del forum (blackambra) riporto la sua risposta con le indicazioni per risolvere il problema.
Facci sapere se hai risolto.Apri il tuo Apn con il quale navighi dal telefono:
impostazioni > reti mobili > punti di accesso > clicca sull'apn.
Scorri verso il basso e alla voce "Tipo Apn" scrivi: default. Poi premi menù, salva. Se è già default esci semplicemente.
Adesso crea un nuovo Apn, con gli stessi, identici dati del primo, tranne "Tipo Apn", dove scriverai "dun". Salva ed esci.
Se hai, come nel mio caso un Apn denominato Webtop, puoi modificare quello invece di crearne uno nuovo. Ricordati di salvare prima di uscire.
Alla fine devono essere due: default e dun.
Ora riprova l'Hotspot, dovrebbe funzionare.
Io invece ho risolto semplicemente lasciando vuoto il campo "Tipo Apn" nella prima connessione, cioè la Wap (wap.postemobile.it)
chi volesse provare posti il suo riscontro
grazie
francesco1989 (14-12-12)
Ciao a tutti,
Io ho un nexus con android 4.2.1 e ho provato tutte le combinazioni possibili sopra descritte e non ci riesco... Qualche altro suggerimento?
Ragazzi provate la guida che ho messo in prima pagina ricordandovi che non tutti i terminali permettono la modifica degli apn
Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più