Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Azz... come pensavo.
Che palla, però...
Mmm... qualcuno usa VODAFONE per il traffico dati?
Almeno capiamo se è comunque un disservizio, sporadico, della rete VODAFONE cui si poggia PosteMobile o se per caso... VODAFONE le dedica meno banda...
Anche a me succede, circa un giorno si e un giorno no, alla sera quando sono a casa, in giro mi ha sempre funzionato.
Fino al mese scorso avevo Vodafone, e non ha mai fatto cilecca una volta...
Perchè non sono un utente esigente, altrimenti, avrei già cambiato operatore!
Ho un wildfire S
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamko78
Anche a me succede, circa un giorno si e un giorno no, alla sera quando sono a casa, in giro mi ha sempre funzionato.
Fino al mese scorso avevo Vodafone, e non ha mai fatto cilecca una volta...
Perchè non sono un utente esigente, altrimenti, avrei già cambiato operatore!
Ho un wildfire S
Mmm... per fortuna a me molto più di rado, sarà capitato 2/3 volte in 2 mesi... però è una rottura comunque...
-
Tornando in topic, ho notato che accade soprattutto quando sono in macchina, credo che sia perché sono in movimento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BrithosFury
Tornando in topic, ho notato che accade soprattutto quando sono in macchina, credo che sia perché sono in movimento...
A me nei pub, ristoranti, etc., si blocca (o comunque è lento in un modo devastante...), anche se è collegato.
Se disconnetto e connetto funziona.
Bah...
-
Anche a me ogni tanto capita in questi posti ma molte volte é perché sono posti chiusi e la linea non prende in generale...invece ho notato che in macchina accade spesso,e non serve niente disattivare e riattivare i dati...quando poi mi fermo,di solito riparte...capita solo a me?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
BrithosFury
Anche a me ogni tanto capita in questi posti ma molte volte é perché sono posti chiusi e la linea non prende in generale...invece ho notato che in macchina accade spesso,e non serve niente disattivare e riattivare i dati...quando poi mi fermo,di solito riparte...capita solo a me?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Col cavolo... con H3G, al chiuso, mai successo.
In auto no... forse cambi zona...
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Col cavolo... con H3G, al chiuso, mai successo.
In auto no... forse cambi zona...
Ieri sera ero in un locale, e navigavo senza problemi, poi ha smesso di collegarsi dopo l'1.00.con me c'era un amico, anche lui ha un wildfire con Postemobile, e navigava tranquillamente.
Tornato a casa non si connetteva ancora, e nemmeno stamattina...Ho notato che durante tutto questo periodo avevo la batteria in rosso. Ho ricaricato il cel per un oretta, e dopo, si è connesso senza problemi.
Provo a tenere d'occhio questo fattore...chissà
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamko78
Ieri sera ero in un locale, e navigavo senza problemi, poi ha smesso di collegarsi dopo l'1.00.con me c'era un amico, anche lui ha un wildfire con Postemobile, e navigava tranquillamente.
Tornato a casa non si connetteva ancora, e nemmeno stamattina...Ho notato che durante tutto questo periodo avevo la batteria in rosso. Ho ricaricato il cel per un oretta, e dopo, si è connesso senza problemi.
Provo a tenere d'occhio questo fattore...chissà
Mmm... a me puzza più di "connessioni finite", nel senso che... se al tuo amico andava ed a te no...
Riguardo la batteria... non centra secondo me, al massimo si sarebbe spento il telefonino.
Comunque io ho aperto questo thread perchè, come da titolo, "di tanto in tanto" me lo faceva.
Sono sincero, sarà successo 2/3 volte.
Da quando ho avuto aggiornamento OTA ad ICS per mio HTC Sensation XE... per ora non è accaduto (anche se credo non centri nulla).
Speriamo... ;)
-
Ciao.Ho attivato anche io una una sim postemobile ed avevo il problema della connessione dati che ogni tanto spariva, ho chiamato il 160 e mi hanno detto che e' un problema loro, non dei vari telefoni ed affini.
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioslo
Ciao.Ho attivato anche io una una sim postemobile ed avevo il problema della connessione dati che ogni tanto spariva, ho chiamato il 160 e mi hanno detto che e' un problema loro, non dei vari telefoni ed affini.
Concordo, mi è successo ancora un paio di volte, con batteria carica in pieno. Quando è successo oggi all'ora di pranzo, avevo di fianco un collega, anche lui con postemobile, gli ho detto di provare, e nemmno a lui si connetteva.
Per quanto mi riguarda, dopo tre settimane di utilizzo, posso dire che mi succede 2-3 volte a settimana, e in ciascuno dei casi devo aspettare almeno un'oretta prima che ritorni a funzionare :-(