Per la cronaca, ho risolto il problema mms: sono passato a tim,e ora funzionano.
Spero facendo questo di aver risolto anche il problema dell connessione dati "ballerina"...vedremo
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Per la cronaca, ho risolto il problema mms: sono passato a tim,e ora funzionano.
Spero facendo questo di aver risolto anche il problema dell connessione dati "ballerina"...vedremo
Ma infatti la cosa che mi ha spinto di più a cambiare é stato il problema della connessione, gli mms erano marginali ma dato che ho risolto tanto meglio!
Ho fatto la tim young, 6 euro al mese per 1 giga(e se sforo il giga vado solo più lento, ma non ho costi aggiuntivi) e 1000 SMS verso tutti e volendo telefonate gratis verso un tim...l' unica cosa sono le chiamate, 12 cent al minuto più scatto alla risposta di 16 cent (é l' unica cosa che pago di più rispetto a prima, che non avevo scatto alla risposta e pagavo 10 cent al minuto)
(mi riferisco a poste mobile..) Beh... Mi intrometto... X la connessione, dopo un giga cosa accade???!! :banghead:tasto dolente?? :D:D... Altra cosa... X gli mms direi... Ormai!! Servono ben a poco... Potrebbe passare se non fosse x altri problemi...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ciao
Che io sappia, con POM dopo il giga viene solo downgradata di parecchio la velocità.
Riguardo le fastidioese perdite di connessione, lo fa anche a me; una volta che durava assai chiamai, mi dissero che era un problema loro momentaneo e conosciuto (frase fatta...?).
Il trucco di switchare 2g/3G lo utilizzo già, talvolta funziona per fargli riprendere connettività.
Guarda... domani ripasso ad H3G.
Sono stato a Firenze una settimana e non andava per nulla, ora sono a Milano ed è lentissimo (quando proprio non si connette poi...).
Basta, PosteMobile m'ha rotto.
Faccio quest'offerta, così ho connettività da 3GB/gg. GRATIS per un anno: Passa a 3