Qualcosa che potrebbe smuovere il mercato...
Tutto compreso a 34 euro al mese senza limite su chiamate e sms... Oltre al solito giga di traffico internet.
:o
Visualizzazione stampabile
Qualcosa che potrebbe smuovere il mercato...
Tutto compreso a 34 euro al mese senza limite su chiamate e sms... Oltre al solito giga di traffico internet.
:o
ottimo piano direi ;)
ma puo' essere davvero infinito il traffico....
Inviato dal mio GT-N7000 federico
anche io sono curioso di sapere come va questa tariffa! E' rivoluzionaria ma c'è da star attenti alle clausole bastarde!
Statisticamente 1GB è il quadruplo di quello che consuma l'utente medio... io (che lo uso parecchio) sono a 500MB ogni due mesi quindi ci sto dentro alla grande. Con internet ci faccio tutto tranne scaricare musica/film (i quel caso sarebbe ovviamente poco :p)
nessuno nel forum a qualche riferimento in merito? :)
nessuna prova?
Io ho attivato da una settimana il piano di poste mobile passando da vodafone, Mi Trovo benissimo ma naturalmente prima mi sono fatto 2 conti in tasca, se avete domande specifiche chiederti pure.
ciao
:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sisma ciao, una domanda., la navigazione wap come va? Copertura? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
HTC Desire.
In realtà ho sentito che Vodafone per PoM riserva un quantitativo di banda limitato. Ho sentito anche che a Roma la copertura non è il massimo, sarà per la congestione di traffico, però sono solo voci, esperienza personale non ne ho avuta.
Non ti garantisco comunque che raggiunga H+, vuoi perché sia una connessione Wap (ma non so quanto incida), vuoi perché di suo non ci arriva. Però posso garantirti che funziona bene, disservizi e cadute di linea irritanti non ce ne sono: per una volta sono soddisfatto delle Poste :D, soprattutto se penso che pago solo 4,50€ al mese.
Tra l'altro mi pare anche di capire che al centro assistenza siano sempre cordiali e disponibili (per un problemuccio segnalato mi hanno chiamato e aiutato a risolvere!).
Ti ringrazio. Mi riferivo infatti alla limitazione di banda che Vodafone concede agli operatori virtuali. Ti chiedevo anche il tipo di telefono per capire se aveva le stesse potenzialità del mio, e mi pare di si. Da quello che ho capito fra navigazione wap o internet non dovrebbero esserci differenze, dovrebbe essere solo un discorso di nome dato alla connessione. So dell'affidabilità e della convenienza di pm, dal punto di vista della connessione sono, però, molto soddisfatto di Vodafone. Ho comunque ancora qualche mese per decidere il da farsi. Prima di cambiare devo esaurire un bel pò di traffico omaggio, che in caso di cambio perderei :D. Attendo ulteriori conferme. Grazie di nuovo.:)
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
ATTENZIONE
non è traffico illimitato.
questo è uno stralciodelle condizioni generali del servizio per la versione ricaricabile
Quote:
7.2 – Per quanto riguarda i SMCE ed in particolare il traffico
telefonico, l’uso personale viene definito secondo un profilo
standard di traffico che rispetti almeno tre dei seguenti parametri:
1. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 sms;
2. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore
a 1250 minuti e/o 2000 sms;
3. traffico giornaliero generato in uscita verso PosteMobile
non superiore all’80% del traffico generato uscente complessivo;
4. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e
traffico giornaliero entrante non superiore a 4.
Il mancato rispetto di almeno due di tali parametri è incompatibile con un uso personale.
Vero, ma se io dovessi utilizzarlo verso un solo numero, come avrei intenzione di fare per motivi di lavoro, rischio di vedermi bloccato il servizio o cambiato il piano tariffario.Quote:
Beh dai tende all'infinito diciamo
o è "INFINITO" o no.
una pubblicità non dovrebbe essere ambigua per legge.
Portabilità da Vodafone ottenuta in 48 ore, primo giorno di utilizzo copertura e connessione molto buona... Praticamente non ho notato nessuna differenza... piacevolmente sorpreso da Postemobile... rotfl
Ciao Ragazzi, mi intrometto nella discussione.
Ho un piano aziendale Vodafone, sono sincero non mi trovo male e l'offerta che ho non è malvaggia, però pago bimestralmente sui 160 euro, in questo modo 68.
E' un bel risparmio, ho inserito i dati sul sito postemobile per essere ricontattato e sto aspettando.
Ho solo un dubbio, un giga mi è sufficiente, ma quando è in rooming, il traffico è conteggiato sempre in quel giga?
Grazie.
Grazie....
Passando da un altro operatore Poste si accolla le penali legate al vecchio contratto?
Purtroppo provengo da un contratto aziendale ed ho 88 euro più Iva di penale,se non ricordo male la legge Bersani ha obbligato il nuovo gestore ad accollarle.
Passaggio sottoscritto questa mattina, mi hanno detto che Poste non si accolla le penali, il mio contratto la prevede di 88 euro più iva.
Aspetto il passaggio e contatto il 160, dopodiché non mi resta che mandare una raccomandata richiamando appunto la legge Bersani.
Questa mi è nuova, fammi sapere qualcosa in più. Mio cugino non passa a poste mobile proprio per una questione di penale visto che ha un contratto con 3 e telefonino....
Mi pare strana sta cosa comunque...
Purtroppo non è cosa nuova,i contratti degli operatore telefonici,ad esempio quelli tutto incluso dove hai un vincolo contrattuale di 24 mesi,come quelli per partita Iva,vincolati sempre 24 mesi,includono una penale in caso di recesso anticipato generalmente di 100 euro Iva inclusa.il mio contratto aziendale la prevede,ho chiamato vodafone e mi ha dato la conferma,però quando mi feci fare un preventivo da tim,mi dissero che si sarebbero accollati la penale,in sorte mi è stato detto che non è possibile,mi hanno fatto solo l'esempio del trasferimento di credito residuo tra un operatore e l'altro,ma è riferito alle ricaricabili che ovviamente non hanno ne vincoli ne penali. La legge Bersani so che gb obbligato gli operatori entranti ad accollarsi tali spese.adesso aspetto l'effettivo passaggio dopodiché chiamo il 160 e scrivo una raccomandata a Poste Italiane SpA.
Dopo essere passato a PostMobile da 3, causa NAVIGAZIONE PENOSA, e sottolineo PENOSA un po' ovunque, sono dovuto tornare a 3.
Ho aperto un thread, cercate, cercate e guardate quanta gente ha/ha avuto problemi!
ALLA LARGA!!!
Ciao...
Mi spiace, ma io mi trovo benissimo sia come linea telefonica sia come connessione. Prende sempre rispettivamente in 3g e H. Per ora l'ho usata solo a Genova, ma davvero, mai un problema....
Lo spero tanto che va come vodafone. Ho 3 amici i quali sono passati anche loro da vodafone e mi hanno detto che non hanno trovato differenze,io dovrei passare domani,tengo le dita incrociate perché ho svincolato la sim aziendale dove avevo molte cose nel contratto,però c'è da dire che pago meno della metà al mese!
Beh la 3 non l'ho mai avuta perché dalle mie parti va in roaming, un periodo ho avuto tim e deve dire che era nettamente superiore a vodafone, anche di costi ;)