CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Connessione dati Postemobile impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di marcontini


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    HTC Desire / Geeksphone One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Connessione dati Postemobile impossibile

    Salve a tutti, sono circa 2 ore che sto picchiando la testa contro il telefono per andare la connessione dati ma non c'è verso.
    Ho appena attivato la promozione di Postemobile 1GB per 4,50€/mese.
    Ho provato sia ad inserire la configurazione manualmente, sia a chiamare il 160 per farmi inviare un'email con i dati.
    Tuttavia non c'è verso di connettermi, però stranamente quando attivo la connessione dati mi compare in alto l'icona della connessione con un 3G che poi si trasforma in H e che nel giro di due secondi sparisce, e così per poi ricomparire dopo 10 secondi e riscomparire ogni volta. L'icona non diventa blu, perciò non riesce a connettersi.
    Vi chiedo di aiutarmi, se magari qualcuno ha avuto lo stesso problema.
    Ho provato anche con APN Italiani ma non funziona lo stesso.

    Il telefono, anche se non penso sia il problema visto che fino a ieri montavo una scheda Wind che si connetteva perfettamente, è un HTC Desire con Cyanogenmod 7.2.
    Ringrazio in anticipo!

    EDIT: Ho letto le molte discussioni di questo forum a riguardo, ma nessuna rivela la soluzione!
    Ultima modifica di marcontini; 25-05-12 alle 18:58

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di marcontini


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    HTC Desire / Geeksphone One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perdonate l'allarmismo, ma ho risolto: PoM mi ha telefonato e semplicemente mi hanno informato che per poter navigare devo avere almeno un centesimo di credito residuo.
    Ed è un'ottima connessione, 4,50€ per 1GB/mese che rimane fisso su H (almeno a Milano)!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy