CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: BobIT68 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

comincia la mia avventura con postemobile! ...li mortacci...

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comincia la mia avventura con postemobile! ...li mortacci...

    - il 6 settembre tramite il sito online postemobile faccio un ordine per una sim con portabilitÓ da h3g (mi serviva una sim che andasse su cellulari paleolitici), con piano telefonico 6Xtutti al costo di 5,00 euro (offerta legata alla portabilitÓ)
    - fin da subito la procedura si conclude con un importo di 15 euro, non annullabile tra l'altro e senza aver chiesto alcuna conferma (terribile).
    - chiamato immediatamente il call center e spiegata la situazione, dando gli estremi dell'ordine, vengo rassicurato che il costo Ŕ esattamente di 5,00 euro, come mi aspettavo in effetti.


    - oggi 10 settembre citofona il postino: raccomandata!....scendo con i miei 5 euro e la fotocopia della patente.
    - il postino mi storce il naso davanti alla fotocopia, dicendomi che l'ultima volta il responsabile del suo ufficio non ha accettato la patente come documento e che Ŕ dovuto tornare dall'utente a farsi dare la copia della carta d'indentitÓ. lui poverino mi diceva che loro non ne sanno niente e che li hanno messi a consegnare contratti e ritirare soldi senza fare prima alcun corso per questo lavoro.
    - spiegandogli che sul sito postemobile la patente Ŕ accettata come documento per la stipula del contratto, che io ho inserito quella e che non c'Ŕ altra soluzione perchŔ io la carta d'identitÓ l'ho smarrita e non vado a rifarla seduta stante per una sim da 5 euro, gli ho consigliato di portare comunque la mia fotocopia della patente in ufficio, che probabilmente anche al suo responsabile non hanno fatto fare alcun corso d'aggiornamento e in realtÓ la patente va bene. prende la fotocopia, i 5 euro, io firmo e lui va via.


    - dopo 5 ore ricitofona il postino! "scusa, la patente andava bene, per˛ da pagare erano 15 euro, non 5!" ....stai lý che scendo..
    - spiegatagli la manfrina de "il sito dice 5 con portabilitÓ, l'operatore del call center ha controllato i miei dati e ha confermato 5 euro, io non pago 15" lui chiama in ufficio per riferire la situazione.
    - dall'ufficio gli dicono di ridarmi i 5 euro e di riprendere il "pacco" (raccomandata firmata) che mi era stato consegnato 5 ore prima e che faranno i dovuti controlli.
    - naturalmente ho fatto notare al signore dall'altro capo del telefono che io NON RENDO documenti di cui ho firmato la ricevuta, senza che loro mi diano una contro-ricevuta che annulli l'avvenuto recapito nelle mie mani e quindi la situazione andava sbrigata diversamente.

    ora mi trovo in mano la fotocopia della patente, la sim e pure i 5 euro, a loro ho inviato il contratto per vedere cosa devono fare.



    se il buongiorno si vede dal mattino!
    Ultima modifica di peter81; 10-09-12 alle 16:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vale sempre la pena passare per gli uffici, e con 2 scartoffie si conclude... Specialmente se devi associare la sim alla ppay et similia.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il postino Ŕ tornato oggi, mi ha detto che o accetto* la raccomandata (pagando 15) o la rifiuto.

    Cosý ho preso tempo, Ho richiamato il 160 e mi Ŕ stato detto che gliene devo dare 5 e non 15.

    *in realtÓ io ho giÓ accettato la raccomandata quando il postino mi ha chiesto i 5 euro e il 160 mi ha detto che, tra l'altro, la procedura di attivazione risulta appunto giÓ in corso

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, sono esattamente sei giorni che cerco di farmi attivare per via telefonica una SIM acquistata via web (sono titolare conto bancoposta, fra l'altro) su cui ho richiesto la portabilitÓ del mio numero vodafone.
    Dicono che hanno un conflitto sui numeri (SIM? ordine? mah). Ho dovuto inviare anche i documenti di identitÓ e la copia dell'ordine (via web!!! sic) via fax, ma ancora nisba.
    Servizio per ora assolutamente insoddisfacente, anche considerando che ci vorranno ancora 4-5 giorni per la portabilitÓ e io ho dovuto fare il subentro a un numero aziendale vodafone, per cui sto pagando a consumo e non ho internet.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy