CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Poste mobile e la maledetta rete mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy next, s3, s4,s?

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ho letto i Vostri post.. e anche io ho PosteMobile con sevizi semplifica e altre associazioni tipo postepay ecc... conto... a questo proposito per collegarmi alla discussione volevo dirvi che è diversi anni che ho due schede una wind e una PosteM.. quindi sin qui tutto ok la rete come già detto è quella Vodafone , nessun costo aggiuntivo quindi basta disattivare il roming ma se date un occhiata ad una discussione riguardante un problema che io ed altri utenti abbiamo riscontrato con questo gestore ed il Galaxy l' S 3 con sim PosteMobile ecco che sorgono i primi problemi, tipo addebiti anomali ad ogni accensione del dispositivo 0,12 cent per un sms che parte in automatico verso il n°393524012345 che pare essere un num Vodafone i esistente, qualcuno di voi ha il modo di verificate sr accade anche a qualcunaltro con S3 e sim PosteMobile? Ne sarei veramente grato da (polpojpg) Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    La mia connessione internet fa schifo!
    Galaxy s2 con postemobile, apn settato su wap.
    C'è qualcosa che posso fare, oltre che cambiare operatore? Mi dispiacerebbe perché i servizi semplifica sono ottimi.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy