Dubbi su utilizzo poste mobile wap
Salve a tutti! Da poche ore sul mio smartphone ho attivato l'opzione di Poste Mobile 1 Giga new al costo di 4,50€ al mese.
Visto che ho sempre sfruttato la wifi domestica e mai connessioni a pagamento sul cell, mi sento un pò impacciata... :-[ Confermatemi i seguenti passaggi:
Ho configurato il cell con i parametri per navigare, ma per fare ciò devo prima spuntare la casella "Usa dati a pacchetto" nelle impostazioni di rete, giusto?? Dopodichè cliccando sul browser vengo ricondotta alla pagine wap.postemobile e da lì posso iniziare la navigazione (anche se riscontro una certa lentezza in verità...)
Volevo sapere anche cos'è l'icona che mi appare accanto al campo in alto a destra (H) che si alterna con la 3G? Cosa indica? o_O Inoltre, posso tenere attiva la connessione (a pagamento) quasi tutta la giornata limitandomi ogni tanto solo nel controllo della messaggistica, social network e posta? Oppure così facendo raggiungerei a breve la soglia di 1 GB previsto dall'offerta?
Grazie.
R: Dubbi su utilizzo poste mobile wap
Devi configurare l apn aggiungendo appunto quello postemobile. Wap. Postemobile.it mi sembra... Se cerchi un attacco mo su google fai presto. Una vilta selezionato e disabilitando il roaming vai senza problemi. X i consumi scaricati qualche apk come 3g watchdog
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2