CIAO a tutti, oggi devo decidre, sono andato in banca e mi hanno fatto questa proposta, a me pare fin troppo bella uguale Vodafon costa 39€, voi cosa ne pensate, oggi è l'ultimo giorno per sottoscrivere l'offerta.
Visualizzazione stampabile
CIAO a tutti, oggi devo decidre, sono andato in banca e mi hanno fatto questa proposta, a me pare fin troppo bella uguale Vodafon costa 39€, voi cosa ne pensate, oggi è l'ultimo giorno per sottoscrivere l'offerta.
la proposta sarebbe? quella scritta nel titolo? -.-
si esatto proprio quella
se la descrivi meglio, magari possiamo anche darti qualche opinione..descritta così non è che si possa dire molto!
ma non c'è molto altro da dire,
telefonate illimitate verso chiunque
sms illimitati verso chiunque
2gb internet
25€ al mese
rete Tim.... aggiungo, oggi ultimo giorno per sottoscriverla, durata 3 anni, nel senso che non la potrai avere per più di 3 anni ma è possibile rinunciare quando si vuole... zero costo attivazione, atro non mi hanno detto,anzi si era un'offerta per i dipendenti poi estesa a tutti...
e che costo ha al mese?
25€ al mese, tutto compreso
a dire il vero non mi sembra niente male...poi la decisione finale sta solo a te! ;) a questo prezzo, una promozione del genere andrebbe presa al volo secondo me...poi il "problema" sta nel fatto se ti va bene o meno avere effettivamente tim come operatore per il segnale...
io uso già TIM come gestore nel cell di lavoro, tunziona sempre anche 3g non è male, di Tim mi lamento 119 ....purelli saranno anche poveri ragazzi che lavorano per 800€ al mese ma veramente ti tolgono la voglia di chiamarli per avere info
se l'unico deterrente è il servizio del call centre, allora io farei la promozione se fossi in te!
hai letto bene tutte le specifiche di contratto che per caso non ci sia qualche tranello sotto?!?
no no tutto molto chiaro fin troppo, nel senso che non ci sono sottotitoli, mi hanno detto che questa era l'offerta dedicata ai dipendenti che per 10gg è aperta a tutti per la sottoscrizione, in alternativa c'è quella a 15€ mese per 500 min verso tutti 500 sms verso tutti, 250mb internet, che se vedo quello che uso io internet in genere 200mb mese, mi basta, se superi le soglie costa 12 min senza scatto e 12 sms, non è male nemmeno questa...sono indeciso perchè penso che anche 500 min mese siano tanti...
aggiungo, io parlavo non bene del call center di TIM ma Nòverca ne ha uno di suo....però a me pare che la rete tim funzioni bene, mi prende sempre...
allora non vedo il motivo per non sottoscrivere tale promozione :D
Opzione ancora attivabile e la durata e' a tempo indeterminato
@brzlcn, come si chiama la promo?
sono andato alla banca intesa e mi hanno detto che la promo è finita il 31/10, siccome sono interessato a questa tariffa, ti sarei grato se mi potessi dare maggiori info.
grazie
Sono nuovo e non so le regole. Posso chiederti il num di tel che ti chiamo domani? Ci sei su Facebook ?
ciao a tutti, allora mi sono informato adesso solo i dipendenti posssono attivare quella opzione, però c'è una da 15€ (500 sms 500 minuti e 250mb) che non è male meglio di quella wind, 250mb non sono tanti però per whatsapp maill ecc bastano
La promo a 25 euro si può ancora attivare, ma non in banca. Mandami il num di tel che ti chiamo.
Ciao
Allegato 33394questa tua diffidenza senza conoscersi un po' mi dispiace, ma non importa...
cmq io e la mia societa' ( new ecotek) siamo gli unici che possiamo far attivare questa tariffa con portabilita' del numero.
non riesco ad allegarti il volantino per quello se mi davi la mail....
non volevo essere diffidente più di quanto non sia necessario...mi scuso con te per esserlo stato troppo, ma con molti utenti non è mai abbastanza e bisogna avere le antenne sempre ritte ;) l'esperienza mi aveva insegnato che se si fanno richieste "strane" c'è spesso (non sempre per fortuna) qualcosa di strano...
scusami ancora se ti sono sembrato magari scortese!
no problem ciao