CIAO a tutti, oggi devo decidre, sono andato in banca e mi hanno fatto questa proposta, a me pare fin troppo bella uguale Vodafon costa 39€, voi cosa ne pensate, oggi è l'ultimo giorno per sottoscrivere l'offerta.
CIAO a tutti, oggi devo decidre, sono andato in banca e mi hanno fatto questa proposta, a me pare fin troppo bella uguale Vodafon costa 39€, voi cosa ne pensate, oggi è l'ultimo giorno per sottoscrivere l'offerta.
la proposta sarebbe? quella scritta nel titolo? -.-
si esatto proprio quella
se la descrivi meglio, magari possiamo anche darti qualche opinione..descritta così non è che si possa dire molto!
ma non c'è molto altro da dire,
telefonate illimitate verso chiunque
sms illimitati verso chiunque
2gb internet
25€ al mese
rete Tim.... aggiungo, oggi ultimo giorno per sottoscriverla, durata 3 anni, nel senso che non la potrai avere per più di 3 anni ma è possibile rinunciare quando si vuole... zero costo attivazione, atro non mi hanno detto,anzi si era un'offerta per i dipendenti poi estesa a tutti...
Ultima modifica di nyk1970; 31-10-12 alle 09:33
e che costo ha al mese?
25€ al mese, tutto compreso
a dire il vero non mi sembra niente male...poi la decisione finale sta solo a te!a questo prezzo, una promozione del genere andrebbe presa al volo secondo me...poi il "problema" sta nel fatto se ti va bene o meno avere effettivamente tim come operatore per il segnale...
io uso già TIM come gestore nel cell di lavoro, tunziona sempre anche 3g non è male, di Tim mi lamento 119 ....purelli saranno anche poveri ragazzi che lavorano per 800€ al mese ma veramente ti tolgono la voglia di chiamarli per avere info
se l'unico deterrente è il servizio del call centre, allora io farei la promozione se fossi in te!
hai letto bene tutte le specifiche di contratto che per caso non ci sia qualche tranello sotto?!?