E invece è appena accaduto![]()
E invece è appena accaduto![]()
E' quello che ti dicono i negozianti e gli operatori stessi!! Poi che non ci arrivi è un'altra cosa...
Allora qual'è la velocità di connessione reale con Wind, Bip Mobile, Tim e H3G??
CHI E' LA MIGLIORE???
Hanno risolto o no la connessione discontinua quelli della Bip Mobile?? Dai che domani scade la super offerta!!!!Devo decidere se passare a loro o no!!
non hanno risolto
la migliore è.....
non esiste la migliore in assoluto! esiste la migliore per te e la migliore per me, e la migliore di tanti altri!
lo puoi determinare dal rapporto qualitá prezzo, dove i prezzi sono uguali per tutti, ma la qualitá no!
io per esempio ho dovuto lasciare la wind perché come ricezione nel mio negozio ero quasi sempre non raggiungibile ed ogni anno sempre peggio! fuori la connessione era tra le peggiori quindi ho deciso di lasciare!
questo per dirti che devi valutare bene intorno a te come si muovono i vari operatori...chiedi ad amici e conoscenti, ma di sicuro non ti fidare di quello che ti dicono i negozianti e operatori del settore!
un esempio per tutti: i famosi 42Mbps della TRE...io ho chiesto a diverse persone...ma neanche una mi ha postato uno screen shot con uno speedtest che superasse i 20!
vendono chiacchere...tutti!
ma è anche vero che con una connessione STABILE a 2/3 Mbps uno smartphone è giá un fulmine!
Ultima modifica di bibo68; 19-05-13 alle 13:33
IlTulipanoBianco (19-05-13)
invece ti assicuro che esiste la peggiore: WIND! è difficile trovare zone dove è stabile...la norma è fermo o velocità sotto 1mbit
IlTulipanoBianco (19-05-13)
si ci sono e li ho incontrate ma sono antenne isolate
Wind dove abito io ( Piombino, in toscana) come velocità non è lentissima, in H si va a 2 Mbps circa, non è malissimo. Il problema è che negli edifici wind va in 2G, esce la E e si va a velocità da sparo. Da quando ho fatto una seconda scheda Bip Mobile, devo dire che la velocità è poco inferiore a quella Wind, con picchi anche a 2,5 Mbps, e non va male se non accadesse che talvolta sembra funzionare ma i messaggi via Whatsapp o Viber mi arrivano con qualche minuto di ritardo. La ricezione Bip in 3G è decente anche in casa, quindi io non mi lamentoanche se a volte la rete dati smette di funzionare anche per 40-45 minuti.. cose del genere a voi capitano?
Io la bip l'ho cestinata proprio perché per ore rimanevo off line.
Capisco se non ci fosse segnale ma non si capisce questo addormentamento dei dati
Si in effetti è assurda questa cosa... in effetti avevo pensato anche io a cestinarla ma come convenienza purtroppo è imbattibile e quindi non cambio per ora! comunque che la connessione si addormenti per ora mi è successo 3 o quattro volte nell ultimo periodo, a marzo/aprile era perfetta in tutto