CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

[BIP MOBILE]Problema connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Hai ragione soprattutto perché rende lo smartphone inutile se si vuole essere sempre online

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Esatto.... Infatti era come se non avessi avuto internet sul cell perché ogni volta la connessione non c'era mai.... E ripeto abito a Roma e non sulla cima della montagna.
    Poi non parliamo del servizio clienti a dir poco casalingo ed inutile.

Senior Droid L'avatar di Tedo

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

SIM Dati Bip Mobile finita ufficialmente nel cassetto...

Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco

Smartphone
    ZTE V987

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho attivato a mia moglie una bip con megabip 500 8€/mese(500 minuti e 2Gb al mese 0 sms inclusi)
    avevo sentito dire che la connessione bip era mooolto lenta, ma che ultimamente avevano ritoccato qualcosa...allora, devo dire che avendo io TRE...a parità di telefono, stesso luogo stesso momento, Bip non supera mai i 3Mb mentre TRE a volte 5/8 ed anche 12...
    ho fatto poi altri speed test in altri svariati momenti...ma alAll Inclusive Digitalla fine, quando va bene son 3Mb ed inoltre come segnalato anche da altri...a volte la connessione si "addormenta" :-(
    a breve la faccio passare a TRE in quanto con due euro in più ha praticamente la stessa offerta e con 400 sms, con una connessione decisamente migliore, un servizio clienti esistente etc..........
    Ciao anche io proprio oggi sono venuto a conoscenza di questa strepitosa (...sulla carta...) offerta di Bip Mobile.
    Ciò che mi interessa maggiormente sono i 2GB che non offre nessuno (...solo WIND con la All Inclusive Digital da 5 EUR al mese che è durata 2 settimane e poi l'hanno tolta...).

Menomale che ho letto questo thread...ero proprio intenzionato tra oggi e domani a farla dato che chi passa a Bip entro questa domenica 19 non paga le spese di cambio operatore e per di più ti raddoppiano la ricarica!!:o :o :o
    Cavoli....troppo bello per essere vero ... 2 GB di internet veloce (..dicono fino a 42 Mbps!!) e 500 minuti verso tutti a soli 8 EUR al mese!!! In confronto la TIM è preistoria!!!

Però se scrivete che la connessione è lenta, incostante e a volte proprio inesistente...mi sà che mi tengo la mia All Inclusive della Wind da 7 EUR al mese con 120 minuti+120 sms+1 GB di internet veloce (..e poi illimitato...lento dopo 1 GB...ma gratis...).

Oppure dato che ho due sim Wind, in quella dove non ho nessun piano tariffario (a parte quella delle 3 EUR al mese per 4000 sms verso Wind) passo a Bip Mobile e ci faccio mettere la Bip Zero (zero cent per i primi 10 minuti e poi pago 5 cent...).

Voi che dite?

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

@tulipanobianco
    la connessione è castrata a 3Mb in dowload ma non è terribile!
    anzi personalmente ho avuto wind per diversi anni e a livello di connessione wind la trovo peggiore!
    ora come ora per andare su un altro pianeta...bisogna entrare in Tre ma ripeto Bip non è terribile considerando anche i prezzi!
    ma poi che ti frega...passi a Bip, poi se non ti piace, la lasci! ora è diventato così facile!

Smartphone
    ZTE V987

Ringraziamenti
    496
    Predefinito

@tulipanobianco
    la connessione è castrata a 3Mb in dowload ma non è terribile!
    anzi personalmente ho avuto wind per diversi anni e a livello di connessione wind la trovo peggiore!
    ora come ora per andare su un altro pianeta...bisogna entrare in Tre ma ripeto Bip non è terribile considerando anche i prezzi!
    ma poi che ti frega...passi a Bip, poi se non ti piace, la lasci! ora è diventato così facile!
    Eh...ma se lascio la All Inclusive della Wind (ho già pagato 5 EUR+ 7 EUR di anticipo sul primo mese...) il 9 Giugno scadono tutte le offerte Wind con questi prezzi scontati...
    Allora...è proprio sicuro...velocità Bip Mobile max 3 Mb in download....davvero pochino...a me arriverà fra breve un dual sim HSPA+ che arriva fino a 42 Mbps...
    E' sprecato un operatore che mi offre solo 3 Mb...

8. Il seguente Utente ha ringraziato IlTulipanoBianco per il post:

asbonline (05-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo me bip conviene, per adesso, solo se prendi l'offerta dati. Io per esempio ho una scheda wind per parlate senza nessun abbonamento, e poi bip mobile per andare su internet. Certo, a me ha sempre preso il segnale, anche spostandomi in altre città, ma per ora, considerando le opinioni degli altri, non sembra molto affidabile.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato innominato95 per il post:

IlTulipanoBianco (16-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Eh...ma se lascio la All Inclusive della Wind (ho già pagato 5 EUR+ 7 EUR di anticipo sul primo mese...) il 9 Giugno scadono tutte le offerte Wind con questi prezzi scontati...
    Allora...è proprio sicuro...velocità Bip Mobile max 3 Mb in download....davvero pochino...a me arriverà fra breve un dual sim HSPA+ che arriva fino a 42 Mbps...
    E' sprecato un operatore che mi offre solo 3 Mb...
    tutto è relativo e soggettivo!
    unica certezza oltre i 3 3,2 Bip non va anzi quando le condizioni sono favolose (tipo che tre arriva a 15) bip fa 3 in dl e 3 in ul...uguale!

12. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda non fare lo sbaglio di tutti noi che abbiamo provato questa bip perché poi è matematico che passerai ad altro operatore perché tanto non c'è verso di farla funzionare come si deve.

Risparmiati questi 10 euro e al massimo prova tre. Io ce l'ho ora e non mi trovo male, anzi..... Certo che se poi vado fuori città qualche problema coi dati ce l'ho ma per quello che pago va bene, l'importante è che mi funziona la fonia.

14. Il seguente Utente ha ringraziato bell per il post:

Smartphone
    ZTE V987

Ringraziamenti
    496
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innominato95 Visualizza il messaggio
    Secondo me bip conviene, per adesso, solo se prendi l'offerta dati. Io per esempio ho una scheda wind per parlate senza nessun abbonamento, e poi bip mobile per andare su internet. Certo, a me ha sempre preso il segnale, anche spostandomi in altre città, ma per ora, considerando le opinioni degli altri, non sembra molto affidabile.
    Anche io ho due sim e tutte e due Wind: una con l'offerta (presa ad inizio mese) All Inclusive da 7 EUR, e l'altra con 4000 sms verso solo Wind a 3 EUR al mese. Fino allo scorso mese avevo già Bip con la tariffa 1 cent al minuto e sinceramente mi trovavo bene...pagavo poco e avevo pure fatto "Triplica la ricarica"...accumulando moltissimo credito..che poi mi è stato trasferito sulla Wind.
    Ciò che mi interessa è avere più di 1 GB di internet contando entrambe le due sim card e avere almeno su una sim un piano tariffario voce buono...senza spendere un capitale per entrambi i due numeri al mese!!

tutto è relativo e soggettivo!
    unica certezza oltre i 3 3,2 Bip non va anzi quando le condizioni sono favolose (tipo che tre arriva a 15) bip fa 3 in dl e 3 in ul...uguale!
    Mi sà tanto che devo tenermi la All Inclusive della Wind da 7 EUR al mese (anche se mi pare cara rispetto alle offerte di Bip e Tre) e nell'altra passare a Tre (...con la All In Small da 4 EUR al mese) oppure a Bip con l'offerta delle 5 EUR al mese per avere 100 minuti e sempre i 2 GB di internet Bip (..che solo Bip ti dà...però lento..)

Quote Originariamente inviato da bell Visualizza il messaggio
    Guarda non fare lo sbaglio di tutti noi che abbiamo provato questa bip perché poi è matematico che passerai ad altro operatore perché tanto non c'è verso di farla funzionare come si deve.

Risparmiati questi 10 euro e al massimo prova tre. Io ce l'ho ora e non mi trovo male, anzi..... Certo che se poi vado fuori città qualche problema coi dati ce l'ho ma per quello che pago va bene, l'importante è che mi funziona la fonia.
    La "fonia" funziona più che discretamente con tutti gli operatori....ciò che conta (per chi ha uno smartphone buono) è la connessione dati!!!
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 16-05-13 alle 20:30

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio