E tanto per ridere megabip smartphone aumenterà a 1GB alla settimana da 500MB sempre a €1/settimana
Novità Bip Mobile! / Blog@Carosello | Carosello Alassio
E tanto per ridere megabip smartphone aumenterà a 1GB alla settimana da 500MB sempre a €1/settimana
Novità Bip Mobile! / Blog@Carosello | Carosello Alassio
I 20 Mbps?? Ma è perfetta se andasse a 20!! Alla fine ho capito che la migliore è proprio la Tre!!
Io ho sempre avuto Wind ma non ho mai provato la connessione internet fino a stamattina (stamattina mi ha suonato DHL per consegnarmi il mio primo smartphone: ZTE V987!! Una bomba!!!!). Fino a ieri ho sempre usato Wind per telefonare e ricevere e vi posso dire...mai avuto un problema di ricezione!! Segnale sempre ottimo a Borgaro torinese, Torino, e ora a Moncalieri!! Mai nessun disturbo!!
Stamattina provando lo smartphone ho navigato alternando il wi-fi e la connessione dati Wind e vi posso dire che andava bene!! 2 G...ma bene!!!
Comunque credo di passare alla All In Medium da 6 EUR perché mi sembra la più vantaggiosa e veloce!!
Ormai da una settimana uso BIP e mi trovo piuttosto bene. La velocità di scaricamento varia parecchio ma è sempre buona, mia moglie con WIND prende dovunque ma ci mette il triplo a scaricare.
come giá avevo detto...è vero che se Bip andasse piano (3Mbps) rispetto a quello che dovrebbe, ma comunque uniforme, sarebbe già buono...peccato per gli "addormentamenti" dei dati...questo è molto penalizzante!
per quanto riguarda il tuo confronto con wind...ti ricordo che è una lotta tra i peggio a livello dati...e non solo!
Originariamente inviato da dd93
Nono se non va la 3 non dovrebbe andare nemmeno bip
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Per chi ha gia' Megabip Smartphone, le soglie verranno aggiornate al prossimo rinnovo settimanale.
RispostaDa: *********
A: "contatto@bip.it" <contatto@bip.it>
Inviato: Venerdì, 24 maggio 2013 11:24:50
Oggetto: Opzione Megabip / Megabip Smartphone
Buongiorno.
Ho visto che sul sito BIP e’ comparsa l’opzione, apparentemente “unificata (PC, tablet, smartphone) Megabip Megabip Internet - Bip Mobile che fornisce 1Gb di traffico Internet ad 1 euro/settimana.
Ora, io ho gia’ una scheda BIP con attiva “Megabip Smartphone” (che per la stessa cifra fornisce 500Mb/settimana): verra’ upgradata automaticamente? O posso fare qualcosa io per migrare verso quest’opzione, sicuramente piu’ allettante?
Un collega vorrebbe anche lui passare a BIP attivando quest’opzione (da 1Gb/settimana) ed il piano voce Zero ma al momento dell’acquisto sullo store (con portabilita’ del numero) compare solo l’opzione “Megabip Smartphone” (da 500Mb/settimana).
E’ solo un disallineamento momentaneo fra le offerte ed il sito/store? Dobbiamo attendere che la situazione “si stabilizzi” prima di effettuare la MNP e la variazione di opzione?
Grazie in anticipo
Buonasera,
la rimodulazione dell'offerta dati decorre dal 24/05/2013.
I clienti precedentemente attivati con la Megabip Smartphone e la Megabip Internet verranno adeguati alla nuova offerta al primo rinnovo utile.
Cordialmente,
Bip Mobile
GonzoDeGonzi (01-06-13),IlTulipanoBianco (27-05-13)
tra addormentamenti dei dati...banda strozzata a max 3Mbps e nuova offertona della TRE all-in estate...scheda BIP definitivamente finita nel cestino!
saluti a tutti!
Ma scusa All in estate può essere convienente dal punto di vista delle chiamate e sms ma col
Traffico dati è misera solo 250 mb a settimana....
Inviato dal mio PAN 7 usando Androidiani App
Ma scusa ma a sto punto è megio la wind che con 12,50 ti da almeno 2gb al mese!!!
Inviato dal mio PAN 7 usando Androidiani App