CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Promozione poste m. extrasmallx2 10 euro x 300min 300 sms 1Gb chiam illim vs 1 num pm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che tu possa aderire: come è specificato nell'offerta, essa è attivabile anche per chi è già postemobile. Io sono passato da 0 pensieri medium (500 min + 500 sms + 1 Gb/mese a 24 euro/mese) a O pensieri small x2 (sempre 500 + 500 + 1) riducendo il costo a 13 euro (per 10 anni). Ti scaleranno 8 euro una tantum per cambio piano.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo chiamo e provo a fare il cambio....

  4. #13
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'ho attivata sabato,e oggi c'è una nuova promozione, 6,5€ per la small x2 per tre mesi....poi a 13€ per dieci anni....averlo saputo aspettavo....

    E poi questa "offerta" credo non abbia senso....visto che con 13€ hai le stesse cose:
    http://www.postemobile.it/privati/pi...ensieri-medium
    Ultima modifica di kronos666; 03-07-13 alle 13:26

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Adesso come adesso sono più convenienti le promozioni degli altri operatori... Io sono passato da poste a TIM. Tutto sommato con Poste mi trovavo bene, ma gli SMS e un solo giga di internet mi stavano stretti...
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    ...sono più convenienti le promozioni degli altri operatori... ...TIM...
    Io sono passato a VODAFONE, non tanto x i 100 minuti in più (400 invece di 300, per sempre oltretutto) o i 1000 sms (me ne basta 1/10!) quanto per il raddoppio di internet (2Gb) "You & Me" gratuito che di fatto mi rende i minuti illimitati.

    La verità è che postemobile per me era il "vorrei ma non posso" di Vodafone e quando V. ha abbassato i prezzi non c'era motivi di restare.

    Come cittadino sono comunque indignato di come una compagnia straniera tratta una azienda di Stato, prima vendendole all'ingrosso spazi telefonici da rivendere al dettaglio e poi facendo concorrnza al suo stesso rivenditore, cosa inaudita nel commercio.
    E pensare che tutto questo ambaradam è nato con la imposizione governativa a Telecom (all'epoca statale) di cedere il roaming ad Omnitel (oggi Vodafone, all'epoca baby compagnia di De Benedetti).
    A quanto pare il massimo che possiamo guadagnare come consumatori lo dobbiamo rimettere come cittadini contribuenti.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Io sono passato a VODAFONE, non tanto x i 100 minuti in più (400 invece di 300, per sempre oltretutto) o i 1000 sms (me ne basta 1/10!) quanto per il raddoppio di internet (2Gb) "You & Me" gratuito che di fatto mi rende i minuti illimitati.

    La verità è che postemobile per me era il "vorrei ma non posso" di Vodafone e quando V. ha abbassato i prezzi non c'era motivi di restare.

    Come cittadino sono comunque indignato di come una compagnia straniera tratta una azienda di Stato, prima vendendole all'ingrosso spazi telefonici da rivendere al dettaglio e poi facendo concorrnza al suo stesso rivenditore, cosa inaudita nel commercio.
    E pensare che tutto questo ambaradam è nato con la imposizione governativa a Telecom (all'epoca statale) di cedere il roaming ad Omnitel (oggi Vodafone, all'epoca baby compagnia di De Benedetti).
    A quanto pare il massimo che possiamo guadagnare come consumatori lo dobbiamo rimettere come cittadini contribuenti.
    Secondo te la Vodafone oltre che gli cede le linee si fa pure portare via i clienti?
    È logico che abbia fatto un'offerta più conveniente di Poste.
    Si chiama marketing.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    ...Si chiama marketing.
    Mettiamola così: i dirigenti di poste (che sono manager pubblici) avrebbero dovuto chiedere una clausola di salvaguardia e non l'hanno fatto.

    Quanto al marketing, per dirla tutta mi sembra che l'offerta Vodafone nasca come risposta ad una analoga di TIM - contrariamente a quanto si può intepretare dal mio precedente post non credo ci siono motivi di presumere un animus fottendi nei confronti di Poste.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Mettiamola così: i dirigenti di poste (che sono manager pubblici) avrebbero dovuto chiedere una clausola di salvaguardia e non l'hanno fatto.

    Quanto al marketing, per dirla tutta mi sembra che l'offerta Vodafone nasca come risposta ad una analoga di TIM - contrariamente a quanto si può intepretare dal mio precedente post non credo ci siono motivi di presumere un animus fottendi nei confronti di Poste.
    I dirigenti Poste dovrebbero accorgersi che tanta gente cambia operatore perché la concorre avanza e offre di più.
    Evideneente a Poste sta bene cosi.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    ...Evidetemente a Poste sta bene cosi.
    Oppure rispetto al prezzo all'ingrosso fatto da vodafone hanno dei ricarichi ormai ridotti al minimo.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Postemobile si sta svegliando:

    150 minuti verso tutti +
    150 sms verso tutti +
    1 Gb di navigazione +
    1 numero Postemobile voce +SMS illimitati =

    4,5 euro.

    Si chiama 0 Pensieri extra small Limited Edition. Facendo un passa a Postemobile. La scadenza è domani, salvo proroghe.




    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy