Promozione poste m. extrasmallx2 10 euro x 300min 300 sms 1Gb chiam illim vs 1 num pm
Fino a qualche tempo fa c'era tutto un ribollire per la promozione 1Gb di internet a 5 euro ora questa promozione più appetitosa (con 5 euro in più 300 minuti...) passa praticamente sotto silenzio.
Visto che scade il 31 la dovrei attivare domani stesso anche se questo mi creerà dei casini perchè sono già cliente pm col mio numero principale quindi dovrò cambiare numero..
Qualcuno l'ha già sottoscritta, c'é qualche approfondimento da fare?
Altra cosa strana: non si dice fino a quando durerà il raddoppio dei 150 minuti della opzione di base (per i già clienti: 150 min 12 euro / mese) vale la pena di chiamrli per chiarimenti o è legittimo apsettarsi che sarà per almeno i 30 mesi scontati a 10 euro?
In generale cosa se ne pensa?
Dopo 10 gg sono ancora in ballo!
Tiro su il post per sconsigliare di usare la prenotazione internet della SIM almeno a coloro che hanno difficoltà a comunicare con il retrosportello dell'ufficio postale di zona.
Nel mio caso la sim è arrivata subito (II giorno lavorativo dopo la prenotazione!) ma i documenti (contratto+fotocopia documento) che ho dato al postino non sono mai stati trasmessi dalla mia posta di zona a Postemobile. Posta di zona che è una specie di fortino inespugnabile, non risponde al telefono, ha solo gli sportelli servizi finanziari ecc con code di minimo 20 minuti; impossibile contattare chi ha in mano la pratica o identificare il postino.
Per sbloccare la situazione rimando i documenti via fax (nel frattempo sono passati 10 gg, 7 lavorativi) e ricevo un sms di "presa in carico della segnalazione" (?).
Adesso viene il bello: l'operatore del 160 (ho trovato sempre persone gentili e disponibili!) mi dice di pazientae perché a causa del numero delle richieste DAL MOMENTO DI RICEZIONE DI CONTRATTO + DOCUMENTO si preannuncia una attesa di altri 4/5 giorni lavorativi!
Tutto sommato niente di grave almeno per me (uso ancora il vecchio gestore) a parte il rammarico che se avessi acquistato la sim allo sportello postale avrei fato un po' di coda ma tutto sarebbe già definito da un pezzo!
==========AGGIORNAMENTO============
La sim è stata regolarmente attivata ieri, entro 48 ore dalla ricezione del FAX; l'operatrice postemobile mi ha chiamato sul telefono di contatto per avvertirmi. Promozioni regolarmente attivate come previsto.
L'asistenza ricevuta è stata tempestiva ed adeguata, i tempi di attesa al 160 sono nella media di questi servizi (solo un paio di volte la chiamata è andata in timeout per eccesso di attesa) nonostante il boom di richieste proprio per questa promozione. L'unico vero problema (documento non trasmesso) è addebitabile a Poste che a quanto pare è cosa diversa da Postemobile.
Per i nuovi aderenti la promozione è prorogata fino al domenica 14.