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Discussione:

PosteMobile...Zero Pensieri?

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  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Leons76


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    PosteMobile...Zero Pensieri?

    Salve a tutti,dopo aver acquistato il mio nuovo SmartPhone con Vodafone ho deciso di passare a PosteMobile e in base ai miei consumi ho scelto il piano Zero Pensieri Extra Small (10€ al mese,150min 150 sms e 1Gb di Internet) fatto sta che attivo il piano con portabilità del mio numero,vado in un ufficio postale perchè non mi dava fiducia fare l'operazione sel web,sbrigate tutte le pratiche mi dicono di attendere qualche giorno perchè la nuova scheda funzioni con il numero che avevo con Vodafone (349).Effettivamente dopo qualche giorno funziona tutto correttamente,i problemi nascono con la prima fatturazione,mi vengono addebitati 14€...chiamo il 160 e l'operatore mi dice che oltre il piano il costo aggiuntivo di 4€ erano dei servizi Semplifica...faccio presente che non mi interessano servizi aggiuntivi e chiedo di togliere il servizio,il mese dopo mi tolgono altri 12€...richiamo il 160,chiedo spiegazioni e dopo circa mezzora l'operatore mi dice che il mio piano non è stato attivato correttamente con l'offerta dei 10€ ma bensì con 12€ mensili...ma come?Sono anche andato in Posta per essere sicuro!!!Allora l'operatore mi dice che l'unico modo per risolvere il problema è rifare il piano con lo sconto giusto,solo che così facendo andrei a pagare 2 volte il piano mensile (12€ gia pagati + altri 10€ per il piano nuovo).
    La soluzione è chiamare nuovamente il 160 due giorni prima della scadenza mensile del piano,fare presente il problema e farmi cambiare il piano in quello da 10€...
    Ma secondo Voi è normale sta cosa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


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    Sono cliente PosteMobile da 2 anni: mi trovo bene ma dal punto di vista dell'attivazione delle nuove utenze sono UN DISASTRO! Non conosco quasi nessuno che non abbia avuto problemi con la portabilità.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danilofil


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    Quote Originariamente inviato da Leons76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,dopo aver acquistato il mio nuovo SmartPhone con Vodafone ho deciso di passare a PosteMobile e in base ai miei consumi ho scelto il piano Zero Pensieri Extra Small (10€ al mese,150min 150 sms e 1Gb di Internet) fatto sta che attivo il piano con portabilità del mio numero,vado in un ufficio postale perchè non mi dava fiducia fare l'operazione sel web,sbrigate tutte le pratiche mi dicono di attendere qualche giorno perchè la nuova scheda funzioni con il numero che avevo con Vodafone (349).Effettivamente dopo qualche giorno funziona tutto correttamente,i problemi nascono con la prima fatturazione,mi vengono addebitati 14€...chiamo il 160 e l'operatore mi dice che oltre il piano il costo aggiuntivo di 4€ erano dei servizi Semplifica...faccio presente che non mi interessano servizi aggiuntivi e chiedo di togliere il servizio,il mese dopo mi tolgono altri 12€...richiamo il 160,chiedo spiegazioni e dopo circa mezzora l'operatore mi dice che il mio piano non è stato attivato correttamente con l'offerta dei 10€ ma bensì con 12€ mensili...ma come?Sono anche andato in Posta per essere sicuro!!!Allora l'operatore mi dice che l'unico modo per risolvere il problema è rifare il piano con lo sconto giusto,solo che così facendo andrei a pagare 2 volte il piano mensile (12€ gia pagati + altri 10€ per il piano nuovo).
    La soluzione è chiamare nuovamente il 160 due giorni prima della scadenza mensile del piano,fare presente il problema e farmi cambiare il piano in quello da 10€...
    Ma secondo Voi è normale sta cosa?
    Hai pienamente ragione, non è assolutamente normale. Io sono passato a Poste da 40 giorni e ho avuto alcuni problemi. Non vedo l'ora che trascorrano 60 giorni per rientrare alla H3g.
    Comunque a parte le polemiche, quando hai stipulato il contratto devono averti rilasciato una copia dello stesso con le caratteristiche e le soglie. Avendo sbagliato loro fagli presente la cosa e chiedi ad un operatore il rimborso del maltolto.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


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  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Leons76


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    Allora,sono andato a rivedermi il contratto...non c'è scritto un c___o!Non c'è scritto quanto costa il piano,tra le altre cose ho trovato questa, "Codice promozionale" :"Porta il tuo numero in Postemobile" per te Sim a 5€ con 15€!!!Io sono partito con il mio credito del vecchio operatore ed ho sborsato 8€ in posta per l'attivazione e la portabilità...dov'è questa promozione?Comunque ho risentito il 160 e mi hanno ribadito il sistema per risolvere il tutto,tutto come sopra.

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