Originariamente inviato da
Leons76
Salve a tutti,dopo aver acquistato il mio nuovo SmartPhone con Vodafone ho deciso di passare a PosteMobile e in base ai miei consumi ho scelto il piano Zero Pensieri Extra Small (10€ al mese,150min 150 sms e 1Gb di Internet) fatto sta che attivo il piano con portabilità del mio numero,vado in un ufficio postale perchè non mi dava fiducia fare l'operazione sel web,sbrigate tutte le pratiche mi dicono di attendere qualche giorno perchè la nuova scheda funzioni con il numero che avevo con Vodafone (349).Effettivamente dopo qualche giorno funziona tutto correttamente,i problemi nascono con la prima fatturazione,mi vengono addebitati 14€...chiamo il 160 e l'operatore mi dice che oltre il piano il costo aggiuntivo di 4€ erano dei servizi Semplifica...faccio presente che non mi interessano servizi aggiuntivi e chiedo di togliere il servizio,il mese dopo mi tolgono altri 12€...richiamo il 160,chiedo spiegazioni e dopo circa mezzora l'operatore mi dice che il mio piano non è stato attivato correttamente con l'offerta dei 10€ ma bensì con 12€ mensili...ma come?Sono anche andato in Posta per essere sicuro!!!Allora l'operatore mi dice che l'unico modo per risolvere il problema è rifare il piano con lo sconto giusto,solo che così facendo andrei a pagare 2 volte il piano mensile (12€ gia pagati + altri 10€ per il piano nuovo).
La soluzione è chiamare nuovamente il 160 due giorni prima della scadenza mensile del piano,fare presente il problema e farmi cambiare il piano in quello da 10€...
Ma secondo Voi è normale sta cosa?