Un conto è se dici che vuoi sapere quando sei in 3g o in h, un altro è se vuoi sapere quando passi da 3g a 2g a g.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Oggi ho contattato Nòverca e mi hanno confermato che da parte loro risulta tutto a posto poi ho chiamato NGM, mi hanno sfornato un sacco di termini tecnici che in fondo non ho capito nulla.
Mi hanno riferito pure, di avere fatto una prova in diretta con un loro telefono (peccato che non sia stato lo stesso modello del mio) e una sim Nòverca e a loro compariva la H.
Sono demoralizzato, non ci capisco più nulla.
Non è per pignoleria, ma se si tratta una funzione prevista da Android ci farebbe piacere poterla avere anche a noi.
Anche tu hai lo stesso problema?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Franz60 (06-02-14)
Io sul Galaxy s2 plus versione Android 4.2.2 ho una piccola r tra l'icona dell'intensità del segnale e quella del Wi-Fi, quando mi connetto con la rete quella del Wi-Fi sparisce e al suo posto ho quella del tipi di connessione (3g, H, E...), quindi il problema non è di Noverca...
No ogni cellulare interpreta la cosa a modo suo
Ciao, come posso passare 10euro ad un altro numero Noverca?
Ricordo che il trapasso costasse 0,26eu!
Trapasso? Ora costa pure 26 cent? Comunque se googli lo trovi
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Puoi trasferire tagli da 2, 4, o 6 €, una volta al giorno per un max di 4 volte al mese al costo di 0,25 € a operazione.
La procedura è questa: *135*9955*numero da ricaricare*taglio di ricarica#.
Se per esempio vuoi fare una ricarica da 4€ sul numero Nòverca 3700000123 dovrai digitare *135*9955*3700000123*4#
Ciao
GarminTouch (08-02-14)
Grazie
Ma gli 0,25eu di tassa li pago io o anche colui che riceve?