Probabilmente hanno rinegoziato gli accordi con tim o semplicemente "aperto i rubinetti"
Probabilmente hanno rinegoziato gli accordi con tim o semplicemente "aperto i rubinetti"
Io sono cliente solo da un paio di mesi e non so come fosse prima... Ma mi era parso di capire che la TIM castrava Noverca, quindi non mi aspettavo velocità da 8 mbs...
Ragazzi, cmq questo thread è aprerto solo per parlare dell'offerta Steel Pack...
Dovremmo parlare di Noverca (problemi, dubbi) in generale in questo thread : https://www.androidiani.com/forum/al...-opinioni.html no ??
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anche da me pare esser tutto a posto da ieri, appena chiuso un ottimo 48ms 8.12/1.47. Speriamo tenga!
Ma qualcuno utilizza regolarmente la App Noverca plus?
Problemi spariti, anzi prima navigavo al massimo a 3mbs adesso addirittura 11mbs!
Io speriamo che me la cavo...
Avranno "rinegoziato" gli accordi con tim. Ben fatto
Beati voi. Io faccio sui 3-4mega, ma cmq mi va benissimo per il mio utilizzo, come era prima era impossibile
Spostiamoci nel topic di Nóverca lasciamo questo per le faq su steel pack