Riesco a visualizzare tutto senza nessun problema.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold
Domanda: io ho un numero Noverca con l'opzione steel attiva da Dicembre.
Il prossimo mese andrò all'estero per diverso tempo così al 10 agosto Noverca mi ha avvisato che rimanendomi solo 3€ di credito la steel mi è stata sospesa fino a quando non farò una ricarica per avere i soldi sufficenti.
Ora, questa sospensione è a tempo indeterminato e quando tornerò tra parecchi mesi mi basterà fare una ricarica oppure dopo un tot mi cancellano del tutto la steel così al mio ritorno dovrò scegliere una offerta nuova tipo la Happy?
Mi sembra rimanga sospesa fino ad un massimo di 90 giorni dopo la disattivano, in teoria ti mandano un messaggio. Sulle info delle opzioni dovresti teovarlo.
Ho messo la nuova Cyanogen M9 e non serve più installare Xposed per togliere la R accanto al segnale.
Mi spiegate un po' come funziona l'appuntamento Noverca + dove avremmo diritto a 60min di chiamate col pack happy?
Scarichi l'app(untamento!) e, una volta avviata, ti chiede username e password che sono il numero di telefono (sul quale hai attiva la Happy) e la relativa password di accesso al portale noverca. Una volta dentro, puoi chiamare chi vuoi (Europa Cina e usa) e ti viene scalato il bundle da 60 minuti. Tieni presente che noverca+ ha priorità in ingresso rispetto al GSM, quindi se l'app è aperta e qualcuno ti chiama (anche da un telefono tradizionale), squillerà noverca+ e la chiamata sarà voip. Se non vuoi che questo accada, chiudila.
GarminTouch (14-08-14)
Ok, grazie, ma più o meno con 60min in Noverca+ quanto mb ci consuma?
Il numero di Tel virtuale che poi assegnano su Noverca+ rimarrà x sempre?
Sai dirmi come impostare il Tel x fare andare Internet?
L'apn mi paté di ricordare fosse web.Noverca.it o sbaglio?