CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 328 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi do un consiglio, non perdete la sim noverca!

    l'ho persa il 2 settembre 2014 e fino a oggi 13 settembre 2014 non e' arrivata ancora la sostitutiva!

  2.  
  3. #2962
    Baby Droid L'avatar di Harborcoat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spyridon Visualizza il messaggio
    ragazzi vi do un consiglio, non perdete la sim noverca!

    l'ho persa il 2 settembre 2014 e fino a oggi 13 settembre 2014 non e' arrivata ancora la sostitutiva!
    Sono nella stessa e identica situazione, davvero allucinante!

    Ho bloccato la sim il primo settembre e il 2 ho inviato il modulo con documenti e denuncia di smarrimento a servizioclienti@noverca.it (che era la mail indicata da loro), l'8 sera non avendo ricevuto ancora alcuna comunicazione via mail o telefono (nè tantomeno la sim) richiamo il servizio clienti, mi dicono di rimandare il tutto a gestioneordini@noverca.it, in quanto all'indirizzo a cui l'avevo mandata, parole dell'operatrice, sono più lenti, qui sono molto più celeri.
    Reinvio subito tutto appena conclusa la telefonata, giovedì sera trovandomi ancora nella stessa situazione richiamo il servizio clienti, l'operatore mi dice che ha visto la mia mail e "ora la inoltro io", sento il rumore di digitazione della tastiera e dopo un po' dice "ho effettuato il sollecito" va bene, grazie mille. Venerdi ancora nessuna comunicazione, ora ovviamente ci sono sabato e domenica di mezzo che non sono lavorativi e se ne riparla la settimana prossima (e non so nemmeno se sia il caso di richiamare di nuovo per provare a sveltire la pratica o attendere).

    Sono cliente da gennaio e devo dire di essermi trovato benissimo e non aver mai avuto motivo di lamentarmi, io sono un tipo molto paziente, ma adesso mi stanno facendo incavolare (non basta la frustrazione di aver perso smartphone, sim e dati connessi), alla prossima telefonata sto pensando di minacciare il cambio operatore (ovviamente con garbo e senza scenate, non me la prendo certo con gli incolpevoli operatori del call center, che tra l'altro sono sempre stati gentilissimi ed efficienti nel limite delle loro possibilità ogni volta che ho avuto bisogno).

    Quando acquistai la sim il giorno dopo l'invio del modulo e dei documenti mi arrivò subito la mail col tracking Bartolini, dopo altri due giorni arrivò il corriere a consegnarmi la sim, ora invece... Eppure dovrebbe essere anche nel loro interesse, se non mi rimandano la sim no ricariche e no money, apprezzo il fatto che a differenza di altri operatori che si fanno pagare la sostituzione loro lo facciano gratuitamente, ma se questo è il prezzo... Avrei preferito pagare e poterla ritirare immediatamente in negozio.

    P.S. Secondo voi mi conviene provare a contattarli sulla pagina Facebook anzichè telefonicamente? Non l'ho mai usata in quanto telefonicamente ho sempre risolto i miei problemi, ma so che con alcuni operatori (tipo Fastweb) conviene in quanto c'è personale più qualificato dal punto di vista tecnico, qualcuno ha avuto esperienza con Noverca?
    Ultima modifica di Harborcoat; 13-09-14 alle 06:44

  4. #2963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harborcoat Visualizza il messaggio
    Sono nella stessa e identica situazione, davvero allucinante!

    Ho bloccato la sim il primo settembre e il 2 ho inviato il modulo con documenti e denuncia di smarrimento a servizioclienti@noverca.it (che era la mail indicata da loro), l'8 sera non avendo ricevuto ancora alcuna comunicazione via mail o telefono (nè tantomeno la sim) richiamo il servizio clienti, mi dicono di rimandare il tutto a gestioneordini@noverca.it, in quanto all'indirizzo a cui l'avevo mandata, parole dell'operatrice, sono più lenti, qui sono molto più celeri.
    Reinvio subito tutto appena conclusa la telefonata, giovedì sera trovandomi ancora nella stessa situazione richiamo il servizio clienti, l'operatore mi dice che ha visto la mia mail e "ora la inoltro io", sento il rumore di digitazione della tastiera e dopo un po' dice "ho effettuato il sollecito" va bene, grazie mille. Venerdi ancora nessuna comunicazione, ora ovviamente ci sono sabato e domenica di mezzo che non sono lavorativi e se ne riparla la settimana prossima (e non so nemmeno se sia il caso di richiamare di nuovo per provare a sveltire la pratica o attendere).

    Sono cliente da gennaio e devo dire di essermi trovato benissimo e non aver mai avuto motivo di lamentarmi, io sono un tipo molto paziente, ma adesso mi stanno facendo incavolare (non basta la frustrazione di aver perso smartphone, sim e dati connessi), alla prossima telefonata sto pensando di minacciare il cambio operatore (ovviamente con garbo e senza scenate, non me la prendo certo con gli incolpevoli operatori del call center, che tra l'altro sono sempre stati gentilissimi ed efficienti nel limite delle loro possibilità ogni volta che ho avuto bisogno).

    Quando acquistai la sim il giorno dopo l'invio del modulo e dei documenti mi arrivò subito la mail col tracking Bartolini, dopo altri due giorni arrivò il corriere a consegnarmi la sim, ora invece... Eppure dovrebbe essere anche nel loro interesse, se non mi rimandano la sim no ricariche e no money, apprezzo il fatto che a differenza di altri operatori che si fanno pagare la sostituzione loro lo facciano gratuitamente, ma se questo è il prezzo... Avrei preferito pagare e poterla ritirare immediatamente in negozio.

    Mi hanno detto esattamente le stesse cose, sollecito etc anche io stavo benissimo, veramente non capisco questa lentezza, ma c'è scritto dopo quando si deve sostituire la sim? Sto pensando seriamente di denunciarli, non si può fare così.
    Ultima modifica di spyridon; 13-09-14 alle 06:53

  5. #2964
    Baby Droid L'avatar di Harborcoat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sui tempi di inivio della sim sostitutiva non ho trovato indicazioni, ma immagino che l'iter non sia diverso rispetto a quello della sim di sottoscrizione, 2 giorni col corriere, volendo concedere un ritardo umano, sia lato noverca che corriere, 4-5 giorni ci si dovrebbe star dentro.

  6. #2965
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ha ripreso a funzionare la pagina "il mio traffico"

  7. #2966
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atomnik Visualizza il messaggio
    Ha ripreso a funzionare la pagina "il mio traffico"
    Evviva !! Funziona anche da me

    ... al solito manca la chiamata ad un'amica, ma questa volta me l'hanno scalata dai minuti
    Ultima modifica di pumaro; 13-09-14 alle 14:27

  8. #2967
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho potuto vedere gli addebiti "inaspettati" si riferiscono alle notifiche di sms inviati verso l'esterno (nonostante in smspro abbia da sempre disattivata la conferma di consegna).
    Ho il dubbio che siano stati spediti da qualche app tipo Kaspersky Anti Theft che ho utilizzato fino a quel periodo.

  9. #2968
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma vi capita a voi che quando chiamate qualcuno i primi tentativi vadano a vuoto e poi verso il terzo o quarto fa chiamare? E' snervante, succede anche al mio amico che abita nel mio stesso paese

  10. #2969
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma vi capita a voi che quando chiamate qualcuno i primi tentativi vadano a vuoto e poi verso il terzo o quarto fa chiamare? E' snervante, succede anche al mio amico che abita nel mio stesso paese
    Capitava anche a me con altro operatore, può essere un problema transitorio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2970
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma vi capita a voi che quando chiamate qualcuno i primi tentativi vadano a vuoto e poi verso il terzo o quarto fa chiamare? E' snervante, succede anche al mio amico che abita nel mio stesso paese
    Confermo ho lo stesso problema a volte la chiamata non parte subito ma al secondo o terzo tentativo
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

Pagina 297 di 328 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy