CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 328 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma voi lo sapevate che al raggiungimento della soglia mensile vi avvisano? Proprio forti questi
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Ma voi lo sapevate che al raggiungimento della soglia mensile vi avvisano? Proprio forti questi
    io sapevo che all'avvicinarsi del limite della soglia dati si dovrebbe ricevere un sms che avvisa anche che terminato il plafon mensile la navigazione è automaticamente bloccata fino al naturale rinnovo...altrimenti volendo navigare a pagamento fuori soglia ci sono sempre nel sms stesso le istruzioni per proseguire la navigazione...giá questo mi pare lodevole! ma te parlavi di soglia dati o altre tipo minuti o sms?
    io per fortuna non ne ho mai sforate una!

  4. #753
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Passato anche io.
    Ordinata la SIM Martedì scorso, la sim è arrivata il giorno dopo ed oggi, lunedì, si è conclusa la portabilità, il tutto quindi in meno di una settimana.
    Le prime impressioni sono ottime, la connessione non raggiunge velocità elevatissime ma è sempre costante, non scende mai sotto i 3,5mb/s ed il ping è ottimo.
    Per ora soddisfattissimo.

  5. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Passato anche io.
    Ordinata la SIM Martedì scorso, la sim è arrivata il giorno dopo ed oggi, lunedì, si è conclusa la portabilità, il tutto quindi in meno di una settimana.
    Le prime impressioni sono ottime, la connessione non raggiunge velocità elevatissime ma è sempre costante, non scende mai sotto i 3,5mb/s ed il ping è ottimo.
    Per ora soddisfattissimo.
    ciao, ti chiedo un po' di cose se non ti scoccia...

    io sto per passare da w*** e vorrei sapere oltre a come ti trovi con la connessione, anche se quando hai fatto la portabilità hai contestualmente attivato l'opzione. Mi consiglio di attivarla contestualmente o in un secondo momento visto che si rinnoverà sempre alla stessa ora e che non voglio mi spezzi la giornata come per esempio un rinnovo a mezzogiorno.

  6. #755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io: anche se viene richiesta l'attivazione e il pagamento contestuale questo non succede poiché l'attivazione a quel prezzo è subordinata al buon esito della portabilità quindi acquista a 10euro e poi a portabilità avvenuta attiva lo steel pack
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io: anche se viene richiesta l'attivazione e il pagamento contestuale questo non succede poiché l'attivazione a quel prezzo è subordinata al buon esito della portabilità quindi acquista a 10euro e poi a portabilità avvenuta attiva lo steel pack
    quindi mi consiglio di pagare solo 10€ per a portabilità, richiedere il trasferimento del credito che sono altri 14€ e una volta avvenuta la portabilità attivare magari in notturna l'opzione?

  8. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma certo è così che va tu inizia col passare richiedendo ovviamente il trasferimento del credito. A portabilità avvenuta avrai una sim con 5euro di credito col quale attiverai lo steel e qualche giorno dopo ti arriverà il trasferimento del credito. Tranquillo l'ho già fatto tre volte di cui due sulla stessa sim a distanza di pochi mesi
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  9. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Ma certo è così che va tu inizia col passare richiedendo ovviamente il trasferimento del credito. A portabilità avvenuta avrai una sim con 5euro di credito col quale attiverai lo steel e qualche giorno dopo ti arriverà il trasferimento del credito. Tranquillo l'ho già fatto tre volte di cui due sulla stessa sim a distanza di pochi mesi
    Ho fatto come consigliatomi. Ho ordinato la sim con la portabilità. Adesso attendo solo che mi arrivi la sim e che mi accreditino i soldi che avevo sul numero. Una volta che arriva la sim posso attivare l'opzione?

  10. #759
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THEGAME Visualizza il messaggio
    Ho fatto come consigliatomi. Ho ordinato la sim con la portabilità. Adesso attendo solo che mi arrivi la sim e che mi accreditino i soldi che avevo sul numero. Una volta che arriva la sim posso attivare l'opzione?
    Occorre attendere che la MNP vada a buon fine
    Vis pacem para bellum

  11. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho attivato l'opzione gold il 31 ottobre al mattino.....dall'applicazione noverca risulta che la scadenza è il 30/11 alle 23.59.59........qualcosa non quadra o è giusto cosi....

Pagina 76 di 328 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy